Cure termali ... (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
un racconto per Balance che ci legge

oggi pomeriggio dopo il pranzo.. una bella passeggiata verso il mare.. invece di Citara abbiamo girato a dx per le Cave.. una stradina scoscesa ci ha portato al mare.. quasi a riva un bel ristorante,dove ho preso il caffe'.. ottimo..
girando a dx su gli scogli abbiamo trovato una bella spiaggetta.. al momento erano 10 12 persone.. ci siamo sistemati
vicino a degli scogli. con un'acqua meravigliosa, un profumo di vero mare inebriante, altro che la riviera.
dopo 20 minuti è arrivato un tipo, in costume, si è tolto il costume, restando nudo e ha messo il costume ad asciugare..
due ore dopo sono arrivate due tedesche.. tranquille, si sono tolti il vestito e sono rimaste in topless.. con due belle zinne
hanno fatto il bagnetto due foto, e si sono rivestite, togliendosi gli slip bagnati e rimettendo quelli asciutti.. mentre il tipo sguazzava nudo a due passi da loro..
ma le due donne incuranti dello sguardo da marpione del tipo.. si sono fatte due foto.. e via andare
 

a323109

Stipp cà trv
Non vorrei ricordare male, ma il 4 stelle dove vado quasi ogni anno per 1 camera per 2 persone, solo dormire e prima colazione chiedono 200 euro al giorno.

In 3 giorni parte il reddito di cittadinanza di un mese :d:
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Maaaaxxx sono arrivato anch'io. Certo che dir decadente è dir poco ma l'importante è la compagnia. Stasera balliamo il chap chap chap
Vedi l'allegato 680999

20221005_190313.jpg

Comunque non si parcheggia così.
 

Users who are viewing this thread

Alto