Cure termali ... (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
Come farle e dove farle..tra un pettegolezzo e ...
IMG-20221005-WA0002.jpeg
 

max54

attenti alle penne
Comincio io ho 10 minuti.. guardiamo un utente a caso..a323. Lui fa un lavoro usurante e disagiato per cui avrebbe bisogno di fare dei periodi di cure e di vacanze.... malattia a caso..bronchite cronica...scalare i pali della luce d'inverno non è un gioco..se l'azienda gli riconosce la malattia.. avrà 12 giorni di cure termali pagate dall'azienda..con lui si porta la signora e può fare una vacanza termale..Nel caso non ha provveduto a fare domanda x una causa di servizio.. può chiedere al proprio medico se gliele concede un ciclo di cure termali..in quel caso.le cure sono a carico dell'ASL pagando il ticket.. l'albergo non viene rimborsato, non avendo una causa di servizio aperta..domande??
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
"1 mese fa su Google
1/5
La nostra esperienza è stata tutt'altro che piacevole fortunatamente durata solo per 4 giorni.
In una struttura da 4 stelle mi aspetto un minimo di cordialità da parte del personale che non c’è stata.
La pulizia delle camere è sufficientemente scarsa ( per dirne una il posacenere sempre pieno e le asciugami puzzavano di cibo).
Il cibo per un albergo che si trova a Napoli e dir poco appetibile. Sempre le stesse cose, piatti già pronti è serviti al momento caldi, pane raffermo e anche lì la pulizia lasciava poco a desiderare.
Mi dispiace solo di aver pagato un importante somma di denaro per una albergo a 4 stelle e mi sono ritrovata a dover mangiare sempre fuori, a dormire male perché l aria condizionata non funzionava, durante la notte non c’era silenzio e quindi riuscivi a svegliarti facilmente.
Solo una cosa c’è da dire e un albergo che non consiglieri e credo che bisogna rivalutare le 4 stelle."
 

score and Jones

ricercatore di cazzari
"1 mese fa su Google
1/5
La nostra esperienza è stata tutt'altro che piacevole fortunatamente durata solo per 4 giorni.
In una struttura da 4 stelle mi aspetto un minimo di cordialità da parte del personale che non c’è stata.
La pulizia delle camere è sufficientemente scarsa ( per dirne una il posacenere sempre pieno e le asciugami puzzavano di cibo).
Il cibo per un albergo che si trova a Napoli e dir poco appetibile. Sempre le stesse cose, piatti già pronti è serviti al momento caldi, pane raffermo e anche lì la pulizia lasciava poco a desiderare.
Mi dispiace solo di aver pagato un importante somma di denaro per una albergo a 4 stelle e mi sono ritrovata a dover mangiare sempre fuori, a dormire male perché l aria condizionata non funzionava, durante la notte non c’era silenzio e quindi riuscivi a svegliarti facilmente.
Solo una cosa c’è da dire e un albergo che non consiglieri e credo che bisogna rivalutare le 4 stelle."

Un posto di lerda insomma...:rotfl:
 

Claire

ἰοίην
"1 mese fa su Google
1/5
La nostra esperienza è stata tutt'altro che piacevole fortunatamente durata solo per 4 giorni.
In una struttura da 4 stelle mi aspetto un minimo di cordialità da parte del personale che non c’è stata.
La pulizia delle camere è sufficientemente scarsa ( per dirne una il posacenere sempre pieno e le asciugami puzzavano di cibo).
Il cibo per un albergo che si trova a Napoli e dir poco appetibile. Sempre le stesse cose, piatti già pronti è serviti al momento caldi, pane raffermo e anche lì la pulizia lasciava poco a desiderare.
Mi dispiace solo di aver pagato un importante somma di denaro per una albergo a 4 stelle e mi sono ritrovata a dover mangiare sempre fuori, a dormire male perché l aria condizionata non funzionava, durante la notte non c’era silenzio e quindi riuscivi a svegliarti facilmente.
Solo una cosa c’è da dire e un albergo che non consiglieri e credo che bisogna rivalutare le 4 stelle."
Una cliente che non sa neanche scrivere in italiano
 

Users who are viewing this thread

Alto