Cultural Thread: a Minorca ho notato che le/i nudiste/i non si depilano i Paesi Bassi (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ah, bè, allora hai ragione :-o

La prossima estate vado a vedere i peli dei nudisti anch'io :D
(che skifo... :( )

Ma se serve a mantenere la mia ignoranza penso proprio mi toccherà fare questo sacrificio... :-o

Se eri da quelle parti, in zona, a San Vincenzo LI, c'è una delle poche spiagge di nudisti autorizzate in Italia.
Ci andai a fare un giro..... sempre.... 3, sì 3 anni fa.
Vidi solo ex sesantottini.... ... :rolleyes: nel senso che quando li ho visti come mamma li aveva fatti avevano più o meno 68 anni....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, e giovani omosessuali :rolleyes::rolleyes:.

E feci anche un treddo, sull'argomento qui su IO. :up:
 

Claire

ἰοίην
Se eri da quelle parti, in zona, a San Vincenzo LI, c'è una delle poche spiagge di nudisti autorizzate in Italia.
Ci andai a fare un giro..... sempre.... 3, sì 3 anni fa.
Vidi solo ex sesantottini.... ... :rolleyes: nel senso che quando li ho visti come mamma li aveva fatti avevano più o meno 68 anni....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, e giovani omosessuali :rolleyes::rolleyes:.

E feci anche un treddo, sull'argomento qui su IO. :up:

:D
io sono capitata per sbaglio in una spiaggia per nudisti in croazia, nel 2001.
Non ricordo se la gente si depilasse o no:-?
Eravamo su una spiaggia enorme e semi deserta. I più vicini a noi erano ad almeno 50 metri di distanza, ma, se non ricordo male, erano una famigliola completa di nonni e bimbi piccini.
Niente di memorabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto