Cultural Thread: a Minorca ho notato che le/i nudiste/i non si depilano i Paesi Bassi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:up: la mia scienza non va oltre :)

Pensi che sia il caso anche per te di andare a vedere un po' di peli dei nudisti?

Qui dove sono io non c'è nemmeno un nudista e neanche un topless...:eek:
E nemmeno un tanga, solo costumi normali.

Anzi.. una stranezza c'è. I ragazzi (maschi, giovani) portano tutti le mutande sotto ai boxer da bagno:eek:
e lasciano che spunti fuori dall'alto l'elestico delle stesse mutande...
Ma perché?
Lo fate anche voi, uomini del forum???:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pensi che sia il caso anche per te di andare a vedere un po' di peli dei nudisti?

Qui dove sono io non c'è nemmeno un nudista e neanche un topless...:eek:
E nemmeno un tanga, solo costumi normali.

Anzi.. una stranezza c'è. I ragazzi (maschi, giovani) portano tutti le mutande sotto ai boxer da bagno:eek:
e lasciano che spunti fuori dall'alto l'elestico delle stesse mutande...
Ma perché?
Lo fate anche voi, uomini del forum???:-?

Io discendo da Janni Agnelli e porto le mutande sopra il boxer. :-o
 

Claire

ἰοίην
Io discendo da Janni Agnelli e porto le mutande sopra il boxer. :-o

:D
Mi fai venire in mente quella canzoncina che dice: "ma Pippo Pippo non lo sa che quando passa ride tutta la città.... si crede bello come un Apollo e saltella come un pollo!"

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xeSBQieP0dA]Rita Pavone - Pippo non lo sa - YouTube[/ame]

PS. Io, essendo di formazione classica, la J la leggo come una I dal suono lungo e quindi avevo letto che eri un discendente di Ianni Agnelli:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
a questo proposito, si nota come gli Esseri Umani siano assai meno pelosi dei rimanenti mammiferi

anzi, con la notevole ma ovvia eccezione di tutti i mammiferi marini( che per altro il pelo ecc ecc),
mi sovverrebbe imho che solo rinoceronti ed elefanti siano hair-free

or mi domando il pirchè di questa notevole riduzione pilifera ????



Appproposito: a me risulta che il lupo perda il pelo ma non il vizio.

Ergo, i lupi sono tutti calvi e viziosi.

Lino Banfi e Cannavalle, in pratica. :rolleyes:

Essì che in Wolf, ottimo film, avea recitato Jack Nicholson.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=aCbPyQxfw74"]Wolf trailer - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
Appproposito: a me risulta che il lupo perda il pelo ma non il vizio.

Ergo, i lupi sono tutti calvi e viziosi.

Lino Banfi e Cannavalle, in pratica. :rolleyes:

Essì che in Wolf, ottimo film, avea recitato Jack Nicholson.
Wolf trailer - YouTube


hummmm tutti i lupi?
il detto dovrebbe valere solo per i lupi che vengono messi alla catena per venire addomesticati: perdono il pelo dove il collare sfrega, e magari si chinano davanti all'Uomo, ma poi repenti e ratti tornano a ghermire le gaìne... perdendo il pelo ma non il vizio

gli unici ad essere, tutti, viziosi, sono gli zii

infatti:
lo zio è il padre dei vizi


da cui deriva sicuro, come il tuono segue il lampo, che siamo cugini dei vizi :):)
( tranne quelli che non hanno zii, ovviamente)
 

Ignatius

sfumature di grigio

No, la sera della finale Italia-Spagna bevetti una birra San Miguel, poiché le Mahon le vendevano, al supermercato, in lotti di 6.
E la sera prima avevo trangugiato un (1) intero bicchiere di sangria!

Ho ancòra circa 6 mesi per bere le 3 adelscott che giacciono in frigo da giugno 2012, dopodiché m'iscriverò alla lista pel trapianto di fegato.
 

f4f

翠鸟科
No, la sera della finale Italia-Spagna bevetti una birra San Miguel, poiché le Mahon le vendevano, al supermercato, in lotti di 6.
E la sera prima avevo trangugiato un (1) intero bicchiere di sangria!

Ho ancòra circa 6 mesi per bere le 3 adelscott che giacciono in frigo da giugno 2012, dopodiché m'iscriverò alla lista pel trapianto di fegato.


se le vendono a lotti di 6, c'è un perchè :cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto