Cucinare con il caldo (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
L'insalata di riso è un'arma a doppio taglio: il riso integrale ci mette almeno mezz'ora a cuocere e io muoio di caldo. Certo, poi dura parecchio tempo....
:mumble:
invece del riso usa il farro che cuoce in meno tempo. inoltre la "morte sua" dell'insalata di farro è la cipolla rossa tagliata sottilissima e più l'insalata sta nel frigor più si insaporisce. io ci metto pure pomodoro (cuore di bue), aulive (alla vigatese) nere, mais, piselli, tonno e - appunto - cipolla rossa.
 

Claire

ἰοίην
Devo trovare il modo di camuffare il farro da riso.
Mia figlia si taglia le vene se scopre che uso il farro, invece del riso
:lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
dille che esiste il riso nero che si chiama venere e che quel riso - che non è farro - si chiama ... che ne so ... mercurio. :D
 

Claire

ἰοίην
Ho i figli viaaaaaaaaaaaaaa!
Ho i figli viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::cin::cin::cin::cin::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Il ragazzo è partito il primo luglio e la bambina ieriiiiiiiiiiiii!

Fino a sabato sono senza figli. Il che significa che NON CUCINO!
Non cucino, non cucino, non cucinoooooooo!


:yeah:




:D:D:D:D:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
ricetta per sugo di pomodoro crudo , la pasta purtroppo la devi cuocere :(

INGREDIENTI:
per 4 persone

400 g. di tortiglioni de "La casa del Grano"
400 g. di pomodori maturi e succosi
2 coste di sedano
1 cipolla
1 spicchio d'aglio
una manciata di prezzemolo
una manciata di basilico
sale e olio EVO q.b.


butti tutto nel frullatore tranne sale ed olio che aggiungi alla fine, nel frattempo fai cuocere la pasta , sembrerà che la bocca di Venere si accosti alla vostra o di Adamo (a seconda dei gusti :D )
 

Allegati

  • spaghetti-al-pomodoro-crudo.jpg
    spaghetti-al-pomodoro-crudo.jpg
    58,4 KB · Visite: 135

Claire

ἰοίην
Buono, Conte, aglio e cipolla a parte, ma io proprio NON voglio accendere i fornelli almeno fino a sabato. Caffè escluso, ovviamente :-o

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto