CTO! Sono rimasto bloccato! (1 Viewer)

Ho commesso un errore gravissimo acquistando il titolo CTO, senza sapere cosa stava accadendo attorno ad esso, a € 1.65 adesso si trova in una situazione di contrattazione in Asta Unica e non riesco a venderlo.
Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti in merito. Grazie! :sad:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

CTO ha comunicato che il suo principale cliente (da cui dipendevano i 2/3 del fatturato) ha chiuso il contratto: da qui le pesantissime vendite sul titolo.

Data la situazione particolare (o si inventano qualcosa oppure liquidano la società, leggo sui giornali), Borsa Italia ha deciso di far trattare il titolo col meccanismo della sola asta di chiusura e con divieto di proposte senza prezzo, una decisione che da un po' di tempo a questa parte viene adottata per i titoli di società in palese difficoltà nel business (Opengate, Gandalfe, ecc.) oppure oggetto di particolari speculazioni (Telemedia rnc).

Sulla società non so dirti nulla in più di quanto non si possa leggere sui giornali.

Non è che non si possa vendere/comprare, ma lo si può fare indicando un prezzo e solo in asta di chiusura: sul TOL, ad esempio, bisogna selezionare l'apposita opzione, altrimenti la proposta viene rigettata.
 
Non prende l'ordine

Ho provato poco fa a inserire l'ordine in Asta di chiusura e me lo ha rifiutato! Grazie lo stesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto