CTO:ATTENZIONE STA PER ESPLODERE? (3 lettori)

FILO

Nuovo forumer
VI DICEVO CHE ACQUISTAVO FINMATICA A 9 EURO...MOLTI SCETTICI, MOLTE BATTUTINE, MA VI DICEVO CHE ENTRO NATALE, QUANDO AVEVANO FINITO DI VENDERE, IL TITOLO AVREBBE TOCCATO I 13-14 EURO.


ORA SIAMO NELLA STESSA IDENTICA SITUAZIONE CON CTO. STANNO FINENDO DI VENDERE...STA PER ESPLODERE A BREVE VEDIAMO I 4,7-4,9 EURO...PARERE PERSONALE EH... :)
 

FILO

Nuovo forumer
3,63 ORA...

IL MIO BUY IN DIRETTA
SUL POST SOTTO ERA A 3,11 MA LASCIAMO STARE...IL BELLO DEVE VENIRE... :)
 

Ranger

Swing Trader
gettiamo un po' di benzina sul fuoco :-D :-D

FINANZIARIA: COMMISSIONE ACCANTONA TASSA VIDEOGIOCHI

TERMINATO ESAME ART.5 (IRAP), SI PASSA A CONCORDATO PREVENTIVO (ANSA) - ROMA, 2 DIC - La Commissione Bilancio del Senato ha terminato l'esame dell'articolo 5 della Finanziaria, quello riguardante l'Irap. ''Si e' chiuso senza modifiche - riferisce il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas in una pausa dei lavori della Commissione - ma con alcuni accantonamenti''. Sono stati infatti messi da parte gli emendamenti riguardanti la regolamentazione e la conseguente tassazione dei videogiochi. La questione, ha detto Vegas, confluira' nell'emendamento che il relatore presentera' a meta' settimana. Nello stesso emendamento dovra' essere risolta anche la questione relativa alla proroga degli sgravi del 36% per le ristrutturazioni, rispetto alla quale e' stata trovata un'intesa in Commissione nei giorni scorsi. Ora la Commissione Bilancio ha ripreso i lavori dall'esame dell'articolo 6, riguardante il concordato preventivo. Con una battuta Vegas ha anticipato: ''Gli emendamenti sono destinati agli archivi'', preannunciando dunque, anche in questo caso, una bocciatura tecnica per l'Aula.(ANSA).
 

FILO

Nuovo forumer
HA VOLUTO CHIUDERE IL GAP? MEGLIO...

OK...
RAGAZZI PARTE UN'ALTRA SCOMMESSA...


DA ORA +50%....VICINO AI 5 EURO IN POCHI GIORNI!

ATTENZIONE OGGI DOVREBBE CHIUDERE ALTA....CON UNA BELLA CANDELA... :)

VAI...STO PUNTANDO TUTTI I GAINS DEGLI ALTRI TITOLI VENDUTI SU CTO....TUTTO CTO....PIAN PIANINO PERO'... :) MOLTO PIANO....
 

lothar

Forumer storico
.....e oggi gliene dev'essere scoppiata una in mano!!!!


filo......alza le manine...vediamo se le hai ancora tutt'e due!!!! :-D
 

FILO

Nuovo forumer
LOTHAR...
MI TI RICORDO NEI MIEI POST DEL 9 E 10 OTTOBRE LOTHAR....

POI NON TI SEI PIU' FATTO SENTIRE.... :)
COME MAI? :)


COME VEDI LA DIFFERENZA TRA ME E TE E' TUTTA QUI....:
TU MI SBEFFEGGI PER UN TITOLO CHE E' ANCORA IL 10% SOPRA I LIVELLI DA ME INDICATI....TEMPO FA...SOLO PERCHE' OGGI SCENDE...
IO FRA POCHI GIORNI QUANDO IL TITOLO SARA VICINO AI 5 EURO NON DIRO' NULLA SU DI TE....COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI...
DIRO' SOLTANTO MA DOVE SONO FINITI I MIEI AMICI? E COME SEMPRE NON TROVERO' NESSUNO.....

FATTI SENTIRE EH...? NON MI SPARIRE... :)
 

lothar

Forumer storico
FILO ha scritto:
LOTHAR...
MI TI RICORDO NEI MIEI POST DEL 9 E 10 OTTOBRE LOTHAR....

POI NON TI SEI PIU' FATTO SENTIRE.... :)
COME MAI? :)


COME VEDI LA DIFFERENZA TRA ME E TE E' TUTTA QUI....:
TU MI SBEFFEGGI PER UN TITOLO CHE E' ANCORA IL 10% SOPRA I LIVELLI DA ME INDICATI....TEMPO FA...SOLO PERCHE' OGGI SCENDE...
IO FRA POCHI GIORNI QUANDO IL TITOLO SARA VICINO AI 5 EURO NON DIRO' NULLA SU DI TE....COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI...
DIRO' SOLTANTO MA DOVE SONO FINITI I MIEI AMICI? E COME SEMPRE NON TROVERO' NESSUNO.....

FATTI SENTIRE EH...? NON MI SPARIRE... :)


mai sparito, sempre present, mai sbeffeggiato, solo un pò di ironia, anzi....ti rammento che quando ti cacciarono dal fol fui autore di un appelo a tu ofavore......te l osei scordato?

mi diverte leggerti.......scrivi in maniera golirdica......poco professionale, o vuoi che ti consideri un guru?

ma se ti da fastidio...continuerò a leggerti....in silenzio!!!

a proposito di cto......ma entro quando...scoppia? ne avrei qualcuna....e non vorrei ....mi scoppiasse in mano! :-D


w filo.....


lot
 

amalore

Nuovo forumer
a Firenze e dintorni per CTO s'intende Centro Traumatologico Ortopedico ossia l' ospedale !!!!
Dove , fra gli altri , il pilota di Formula Uno Nannini , fratello della Gianna cantante , si fece riattaccare la mano dopo l 'incidente in elicottero ....

Domanda: se il CTO sta per esplodere, sarà il caso di far evacuare tutto l'ospedale ?
 

Maveryk

Nuovo forumer
Non toccatemi Filozzo cazzarola ... potreste essere sbugiardati tra 5 minuti , come del resto è successo anche a mè con " l'affair Finmatica " !!!!!
Se sia solo fortuna o solo bravura nin sò , sò solo che tutti i titoli da lui segnalati hanno messo a segno " discrete " performances .
Facile direte voi , nel NM è salito tutto !
E' nò , Filo è dà tempo che lo dice che stò rialzo era da calvacare , prima che partisse ed in tempi non sospetti , quindi lo difendo pure io .
Spero che il suo momento fortunato continui ... per il suo e per il nostro miglor gainnnn 'ssss ... dindindin !
Augh !
 

Users who are viewing this thread

Alto