CTO:ATTENZIONE STA PER ESPLODERE? (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
....mi è scoppiata in mano!!!! :eek: :eek:

ferite lacero contuse sparse su tutto il corpo, scrivania a pezzi, porta sbilenca......

attendo con paura la fattura del falegname!!! :eek: :eek:
 

Maveryk

Nuovo forumer
... Filo , guarda che continuando a leggere il giornale " Le Ore Liete " del venerdi' mi sà che tè stai per accècà ...
Se poi penso che perfino un " non titolo " come Vitaminic qualche rimbalzino qua e là lo metto a segno mi sà che con stò pippa di CTO ti sei beccato una bella gattaccia spelacchita da ... spellare !
Che titolo ossignùr ... che tiltolooooooo ...
 

Driver

Forumer attivo
Ma come, adesso che si sta preparando ad esplodere, tutti zitti? Ciao FILO è arrivato il momento della riscossa. Azz......proprio mentre scrivevo ha innestato la retromarcia, peccato sarà per un'altra volta. Saluti. :-? :-?
 

Maveryk

Nuovo forumer
CTO in due giorni borsistici s'è ripresa tutto quello che aveva perso le settimane scorse in discesa .
Molto buoni anche i volumi , vediamo se ora ha la forza di ri-testare e" rompere " l'importante livello di 3,7 euro , che aveva respinto l'ultimo rialzo .
Poi si aprono praterie veramente ampie , diciamo ben oltre i 4 euro e se la trimestrale risultasse molto buona , come credo viste le ottime vendite di console X-BoX & Playstation di fine anno , ne vedremo delle belle .
Filozzo che fine hai fatto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto