CTO:ATTENZIONE STA PER ESPLODERE? (1 Viewer)

FILO

Nuovo forumer
ATTENZIONE...RIPARATEVI SOTTO IL TAVOLINO DELLA CUCINA...STA PER ESPLODERE...

TAPPATEVI LE RECCHIE....CHIUDETE GLI OCCHI...TURATE IL NASO...METTETEVI UN DITO NEL SEDERE...E STATE ACCUORTI...STA PER ESPLODERE!!!!!! :eek:

FIRMATO: CTOBOMBER! :cool:
 

lothar

Forumer storico
FILO ha scritto:
ATTENZIONE...RIPARATEVI SOTTO IL TAVOLINO DELLA CUCINA...STA PER ESPLODERE...

TAPPATEVI LE RECCHIE....CHIUDETE GLI OCCHI...TURATE IL NASO...METTETEVI UN DITO NEL SEDERE...E STATE ACCUORTI...STA PER ESPLODERE!!!!!! :eek:

FIRMATO: CTOBOMBER! :cool:



ma allora sono solo le mie a valere di meno?????
 

imzadi

Nuovo forumer
Salve. Volevo salutare tutti essendo il primo post che faccio (anche se vi seguo attentamente da molto). ho scelto di scrivere in questo thread perchè è un po' paradossale. e' interessante e curioso lo stile con cui FILO scrive, un po' da mercato, tipo pescivendolo, urlando, cercando di vendere prodotto (e molto divertente anche). Del resto trovo anche io molto interessante Cto a questi prezzi. Le incognite ci sono indubbiamente. Un indebitamento presente (ma bisogna tener presente la stagionalità del business), il controverso rapporto con EA, ma soprattutto il flottante che è aumentato per via dell'uscita di Vacchi a favore di Freedomland. I pro cmq sono altrettanto allettanti. In primis il fatto che il settore in cui opera è in costante espansione, nonostante la persistente crisi. Inoltre i rapporti con EA attualmente non devono sestare troppe preoccupazioni, visto che il contratto scade nel 2004, con clausola di rinnovo per altri due, se verranno raggiunti certi livelli di vendita.
un saluto a tutti

Imza
 

Maveryk

Nuovo forumer
Il Piave che resiste ad oltranza restano i 3 euro , rotti i quali non la vedo poi tanto bene a lvello di AT .
Sono pure " preoccupanti " i livelli giornalieri dei volumi , che dire risibili mi sembra perlomeno eufemistico .
E qui mi tappo la bocca perchè anche con Finmatica parlai del titolo sotto forma di AT e poi sappaiomo tutti com'è finita .
Filo non posso che dirti : auguroni di cuore per un felice Natale e un buon anno nuovo .
Augh .
 

FILO

Nuovo forumer
NON MI PREOCCUPO PENNIENTE....

IL BOTTOM AL NASDAQ E' 1371 QUELLO CHE AVEVO ANTICIPATO POCHI GIORNI FA...E QUANDO PARTIRA' IL NASDAQ....CTO ESPLODE......


PAZIENZA...PORTARE PAZIENZA....

QUANDO IL NASDAQ PARTIRA' DI GRAN CARRIERA, CMQ E' GIA' IN FASE DI UP TREND, STATE ATTENTI....
CTO ESPLODERA' E PUO' PROCURARE UNA STRAGE!


FIRMATO CTOBOMBER
 

patt

Forumer storico
FILO ha scritto:
NON MI PREOCCUPO PENNIENTE....

IL BOTTOM AL NASDAQ E' 1371 QUELLO CHE AVEVO ANTICIPATO POCHI GIORNI FA...E QUANDO PARTIRA' IL NASDAQ....CTO ESPLODE......


PAZIENZA...PORTARE PAZIENZA....

QUANDO IL NASDAQ PARTIRA' DI GRAN CARRIERA, CMQ E' GIA' IN FASE DI UP TREND, STATE ATTENTI....
CTO ESPLODERA' E PUO' PROCURARE UNA STRAGE!


FIRMATO CTOBOMBER



AZZ!!! :-o
 

Maveryk

Nuovo forumer
Forte Filo , beato tè e le tue certezze .
Cmq la trimestrale CTO non era malaccio :

Nel periodo in esame la società, attiva nel co-publishing e nella distribuzione di videogiochi ha registrato un fatturato di circa 28 milioni di euro, in crescita di quasi il 6% rispetto ai 26,45 milioni dello scorso esercizio. Il miglioramento più significativo dei ricavi si è registrato nell'area dei videogiochi per console, le cui vendite sono cresciute di oltre il 160%, grazie all'introduzione sul mercato delle piattaforme XBox di Microsoft e GameCube di Nintendo, oltre alla forte diffusione della PlayStation2.
Migliora la redditività. Il margine operativo lordo è rimasto a break-even, contro un risultato negativo di 2,38 milioni di euro nello scorso esercizio, mentre la perdita netta si è ridotta a 4,42 milioni di euro.
Al 30 settembre la posizione finanziaria netta era negativa per 29,9 milioni di euro.
Nel solo secondo trimestre dell'esercizio 2002/2003, il fatturato ha registrato una flessione dell'8,2%, mentre la redditività è migliorata, anche se a tassi meno elevati che nel primo trimestre. Intanto, le prime indicazioni che la società ha fornito relativamente ai primi due mesi del terzo trimestre sono positive. Le vendite e gli ordini della capogruppo, in questo periodo, hanno mostrato una crescita superiore del 30% rispetto all'intero terzo trimestre dell'esercizio precedente.

Tabella – Risultati del primo semestre 2002/2003 di CTO Dati in milioni di euro 1° semestre 2002/2003 1° semestre 2001/2002 Variazione
Fatturato 27.99 26.45 5.8%
EBITDA (margine operativo lordo) 0.11 -2.38 104.4%
EBITDA Margin 0.4% negativo positiva
Utile Netto -4.42 -7.23 38.9%
Utile Netto Margin negativo negativo positiva
 

Users who are viewing this thread

Alto