ETF crude oil (1 Viewer)

Melegna

Nuovo forumer
Sono un vecchio e deluso possessore di CRUDE.MI e ammetto d'aver sbagliato a non essermi informato un granchè prima di entrarvi...perchè ho letto solo in questi giorni di rollover e contango...

Nonostante non ci abbia ancora capito un granchè, vi illustro la mia "tragica" situazione: ne ho un po' al prezzo medio di 30€. Rivedrà mai questa cifra? Possibile o impossibile? Che fare?

Grazie
 

ale85gt

Forumer attivo
Sono un vecchio e deluso possessore di CRUDE.MI e ammetto d'aver sbagliato a non essermi informato un granchè prima di entrarvi...perchè ho letto solo in questi giorni di rollover e contango...

Nonostante non ci abbia ancora capito un granchè, vi illustro la mia "tragica" situazione: ne ho un po' al prezzo medio di 30€. Rivedrà mai questa cifra? Possibile o impossibile? Che fare?

Grazie

Bè secondo me puoi recuperare visto che il petrolio puo' spingersi benissimo a 150$ e oltre..Bisogna vedere quando tempo bisognera' attendere..Sei entrato pesantemente tutto in un colpo senza usare nessuno stop, vero?
 

ale85gt

Forumer attivo
OK, vediamo se la situazione si chiarisce e prende una direzione univoca invece di zigzagare.

Continua a salire senza sosta..Potrebbe anche arrivare a 150$ in pochi giorni se la situazione in libia peggiora ..Oppure se le cose ritornano sotto controllo un bel ritraccio diretto a quota 95$
 

rob

Guest
buongiorno a tutti
...potrebbe correre ancora....
cautela con loshort
le cose in libia nn sembrano di veloce risoluzione quindi a mio parere c e' tutto il tempo per comprare .
....che ne pensate?
 

IlPorcospino

Forumer storico
buongiorno a tutti
...potrebbe correre ancora....
cautela con loshort
le cose in libia nn sembrano di veloce risoluzione quindi a mio parere c e' tutto il tempo per comprare .
....che ne pensate?

Anch'io aspetto. Certo che chi ha avuto il fegato di entrare sul long, ci sta già guadagnando (ora +5%). Anche venerdì ci aveva guadagnato. Però, quando dipendi da avvenimenti imprevedibili, come i movimenti di piazza e la reazione dei governi, corri un bel rischio!
 

Users who are viewing this thread

Alto