Crollera' tutto (1 Viewer)

gasto

Banned
perchè il 12 c'è uno swing tourning point
e lo stesso giorno in serata escono i dati di Cisco
penso che ws aprirà in forte gap up e poi invertiranno al ribasso e inizierà la correzione
questo trucchetto lo hanno già fatto in passato....
di quanto possa essere il ribasso non saprei...ipotizzo almeno un 10%
poi se vorrà scendere e scendere penso che l'sp500 rivedrebbe i 900
punto dove ritornerei long di lungo periodo

quella settimana ci sono setup weekly e daily mi cade nella settimana entrante del 9... e sarà un setup di max quindi avrei la tua view tranne per l'entita della correzione.. quello non è dato sapere...

http://www.investireoggi.it/forum/2146979-post216.html

saluti.
 

big_boom

Forumer storico
la boj aumenterà i tassi di interessi

La BoJ ha anche confermato che la deflazione che imperversa da due anni in Giappone, si interrompera' nel corso del 2011-2012, un anno di bilancio in cui si prevede un'inflazione media dello 0,7%

Visualizza altro Giappone: BoJ taglia prospettive di crescita 2011/12 allo 0,6% -2- | Radiocor, giovedi' 28 aprile 2011 (articolo 928053)

ocio che krolla appuntamento 20 maggio :-o

e il nikkei non saprei come definirlo che so una specie di bingo ahahah in tre giorni si e' sparato un +350 punti sul nulla

dai che siamo a 10.000 e fra un po la radioattività' del giappone sara' convertita in yen
 

Deviad

Forumer attivo
la boj aumenterà i tassi di interessi

La BoJ ha anche confermato che la deflazione che imperversa da due anni in Giappone, si interrompera' nel corso del 2011-2012, un anno di bilancio in cui si prevede un'inflazione media dello 0,7%

Visualizza altro Giappone: BoJ taglia prospettive di crescita 2011/12 allo 0,6% -2- | Radiocor, giovedi' 28 aprile 2011 (articolo 928053)

ocio che krolla appuntamento 20 maggio :-o

e il nikkei non saprei come definirlo che so una specie di bingo ahahah in tre giorni si e' sparato un +350 punti sul nulla

dai che siamo a 10.000 e fra un po la radioattività' del giappone sara' convertita in yen

Needano Yen per ricostruire: ritornano capitali dall'estero che vengono convertiti in yen --> maggior denaro in circolazione --> inflazione che sale. :p
L'ho spiegato giusto per "gli amici a casa". :)
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Needano Yen per ricostruire: ritornano capitali dall'estero che vengono convertiti in yen --> maggior denaro in circolazione --> inflazione che sale. :p
L'ho spiegato giusto per "gli amici a casa". :)


nessuno ricostruisce in zone contaminate da radioattivita', io personalmente non investirei in Giappone: stipendi alti, rendite basse, condizioni di salute future probabilmente pessime, costo proprieta' alte, cambio sfavorevole, leggi protezionistiche

trovami un buon motivo per investire in Giappone

nelle zone non contaminate la ricostruzione riguardera' i prossimi 5/10 anni non certo i prossimi due

intanto la Toyota sta perdendo quote importanti in asia a vantaggio di GM
 

Ramses

Banned
Sono tutti short Buck etc compreso, il mio lattaio e la mia postina allora ho chiuso

lo short e settimana prossima potrei pensare che per giugno potrebbe partire l'euforia di cui parla il mio amico Filo

Pentitevi !!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Sono tutti short Buck etc compreso, il mio lattaio e la mia postina allora ho chiuso

lo short e settimana prossima potrei pensare che per giugno potrebbe partire l'euforia di cui parla il mio amico Filo

Pentitevi !!!

hai ragione:up::up::up:....infatti la cosa mi puzza non poco...ho scritto sul 3d pure io sta cosa....purtroppo sono short anch'io....

comunque se non avessi quegli "indicatori umani" penserei al crollo anch'io....
 

Robinhood333

Paperotrader
C'è un'altra ipotesi.

Che i maghi pur predicando short sono ancora flat in quanto addendono di shortare il massimo relativo che loro pensano si formerà.

Se si crolla da qui loro faranno zero gain.

E' un'ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto