Crisi (1 Viewer)

gotty

Forumer storico
Ciao Gotty.
Io non ho mai incontrato Franzo; lo conoscevo solo virtualmente, ma quello che è successo mi è difficile da "concepire". Come dire? E' come se fosse successo qualcosa che non "poteva" succedere....
Andiamo avanti!, cercando un senso , un "ammonimento" in quello che è successo.

Mi facevate morire quando dialogavata e tu iniziavi con Messer franzo .....and so on ...
Sono d accordo sulle tua ultima frase ...
 

nagual

mondo patafisico
D'altronde le linee nere si stringono, come uno sfintere sotto stress.

Mi piacerebbe vederli farsela nelle mutande.

2017-05-23_195817.png
 

Ildubbio

Forumer attivo
ciao, a me pare che se ne fottano sia dell'anticipatore che del crudo. i recenti storni di questi due non hanno intaccato minimamente il loro "celodurismo"...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
I grafici stanno disegnando una figura che nella maggior parte dei casi chiama una accelerazione long di portata simile a quella del ribasso, quindi il fib sarebbe proiettato sui 22000 (prima dell'allungo probabile ribasso a 21050).
Volevo esimermi dallo scrivere le mie solite minkiate, ma ormai avevo digitato troppo per cancellare tutto. Perdonme!
 

nagual

mondo patafisico
I grafici stanno disegnando una figura che nella maggior parte dei casi chiama una accelerazione long di portate simile a quella del ribasso, quindi il fib sarebbe proiettato sui 22000 (prima dell'allungo probabile ribasso a 21050).
Volevo esimermi dallo scrivere le mie solite minkiate, ma ormai avevo digitato troppo per cancellare tutto. Perdonme!

Ciao,

vado a vermi il giro.
 

Users who are viewing this thread

Alto