Crisi (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Salve.

Siete spariti tutti?

Non si vede il senatore, non si vede unlui, che forse sta sopra in incognito, non si vede più samir e ne sono profondamente rattristato.

E poi ieri quella tragica notizia di franzo che mi ha affranto e lasciato di sale. Ebbi uno screzio con lui una volta ed era da un po' di tempo che sentivo il bisogno di fargli delle scuse per quell'episodio, perchè avevo capito che franzo era una gran brava persona. Mi sono rimaste dentro quelle scuse e ne sento il pesante fardello.

Il tempo non perdona, se si sente la necessità di agire il più grosso errore è posporre, che nessuno conosce con certezza il domani e nessuno è eterno e immortale.

Shalom Franzo, che la tua sagacia sia d'esempio.

 

nagual

mondo patafisico
In altre parole non prendo in considerazione l'ipotesi che vada sotto i 20000 prima di toccare i 21600.
....

Per quanto riguarda il fitusu a 21600 ci è arrivato ma mi ha fatto la finta sotto i 20000 che mi ha spiazzato.
Difficile fotografare il futuro, al massimo si può tentare di farne un dipinto.

Questa settimana sarà estremamente importante.

2017-05-17_190033.png
 

nagual

mondo patafisico
Per tutti e per tutto c'è il tempo appropriato, anche per chi sembra che non arrivi mai la sua ora.

Dow Jones, a ieri. oggi è già un altro giorno:

2017-05-17_190456.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Salute carissimo Nag.
Il viaggio di Franzo ha costernato tutti; superflua ogni riflessione che non avvenga nell'intimo.
Io sono un poco assente; è un periodo con molti impegni per me e l'insuccesso dello short di inizio anno mi ha indotto a risparmiare a chi legge le mie amenità.
Devo telefonare ad Unlui! In effetti è strano che non passi a salutare, tuttavia bisogna riconoscere che questo mercato ci ha tolto veramente la parola!
Spero che stiate tutti bene: penso ad Unlui e ad Olly e a tutti gli amici che non si sentono ultimamente.
 

gotty

Forumer storico
Salute carissimo Nag.
Il viaggio di Franzo ha costernato tutti; superflua ogni riflessione che non avvenga nell'intimo.
Io sono un poco assente; è un periodo con molti impegni per me e l'insuccesso dello short di inizio anno mi ha indotto a risparmiare a chi legge le mie amenità.
Devo telefonare ad Unlui! In effetti è strano che non passi a salutare, tuttavia bisogna riconoscere che questo mercato ci ha tolto veramente la parola!
Spero che stiate tutti bene: penso ad Unlui e ad Olly e a tutti gli amici che non si sentono ultimamente.
Un saluto cicoria ....
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ciao Gotty.
Io non ho mai incontrato Franzo; lo conoscevo solo virtualmente, ma quello che è successo mi è difficile da "concepire". Come dire? E' come se fosse successo qualcosa che non "poteva" succedere....
Andiamo avanti!, cercando un senso , un "ammonimento" in quello che è successo.
 

Users who are viewing this thread

Alto