Crisi (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
mi dispiace moltissimo leggere di questa situazione

purtroppo sono circondato da amici che si trovano in difficoltà

il mondo reale è molto diverso da quello che i media raccontano

Jim Rogers dice che "farmers will be driving Lamborghini"

non solo i trattori...

coraggio, con le Tue capacità di analisi è sicuro che anche la borsa sarà una fonte di introiti

forse dovremmo cercare di dialogare tutti di più e confrontarci, con posizioni diverse, per aiutarci meglio


Ciao, grazie per l'incoraggiamento, ma sai, mi sembra che sia più facile tirar fuori sangue dalle rape che soldi da questa borsa dominata da questo high fottutissimo trading.
 

gilles1

Forumer storico
Ciao, grazie per l'incoraggiamento, ma sai, mi sembra che sia più facile tirar fuori sangue dalle rape che soldi da questa borsa dominata da questo high fottutissimo trading.

è diventato difficilissimo perché dal 2008 Milano e Parigi non seguono più il trend USA

prima, nei 2 cicli terminati nel 2000 e 2007 funzionava

sinceramente ci si poteva mettere long per un lungo periodo e quasi dimenticarsi delle quotazioni

oggi è un laterale sfinente senza direzione chiara

per non parlare di chi trada i bancari

io mi sono rifugiato nelle comm
 

nagual

mondo patafisico
è diventato difficilissimo perché dal 2008 Milano e Parigi non seguono più il trend USA

prima, nei 2 cicli terminati nel 2000 e 2007 funzionava

sinceramente ci si poteva mettere long per un lungo periodo e quasi dimenticarsi delle quotazioni

oggi è un laterale sfinente senza direzione chiara

per non parlare di chi trada i bancari

io mi sono rifugiato nelle comm


Il mercato non è più un mercato, non ci sono controparti.

E' diventato una cupola mafiosa che domina la piazza e fa fuori tutti i pischelli che tentano di farsi avanti.

Baciamo le mani.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ho intitolato questa discussione "Crisi".

Scelta azzeccata, anche se non prevedevo gli sviluppi.

Vedi l'allegato 426569


Crisi: separazione, cambiamento, discernimento.


Da poco più di una settimana sono in questa situazione. Ho perso il lavoro, sono stato catapultato di fronte ad una scelta che rinviavo ma che in fondo avevo già fatto.

Chiudo questo periodo della mia vita, 11 anni, non vissuta nella città peggiore in cui abbia mai abitato e me ne torno giù, dove ho la casa e forse anche il cuore. Dopo 37 anni che sono via ritorno a vivere in Salento.
Dovrò inventarmi qualcosa di nuovo. Trovare un lavoro mi sembra difficile, bisognerà che me lo inventi. Male che vada, per modo di dire, mi do all'agricoltura.

Senatore, se quest'estate capita giù si faccia sentire, mi farebbe piacere conoscerla.



Mi dispiace molto. Moltissimo. Sinceramente.
 

nagual

mondo patafisico
Non fate così che poi mi mettete di malumore. Già ci riesce benissimo il mercato.

AAA cercasi sibilla urgentemente, che predica il futuro, anche prossimo.
 

nagual

mondo patafisico
Buongiorno,

Il 4 ore dell'anticipatore segnala possibile ripartenza. Sta reagendo sulla sma 987.

2017-04-11_102754.png
 

nagual

mondo patafisico
Intanto il crudo ha dato un tocco alla sma 144 del settimanale a 83,14 e, al momento, ne è stato respinto.

2017-04-11_103539.png
 

Users who are viewing this thread

Alto