Crisi (1 Viewer)

Sir Green

Forumer storico
follia al momento mettersi corto su Unicredit
5nxem
 

nagual

mondo patafisico
Comunque non sono mercati per traders. Fanno tutto nella prima mezz'ora di scambi e poi si piantano come carciofi.
Non dico dove.

Il bello è che la prima mezz'ora di "impianto" di solito nega quello che legittimamente ci si può aspettare, in maniera alquanto rude.

Parlo di titoli, non di indici.
 

nagual

mondo patafisico
Ma Eni si muove, che ha la volatilità di un cadavere?

Oggi, per ora, ha fatto un doppio minimo con il 27 ottobre a 13,62. La sma 144 sta a 13,80.


2017-11-17_104040.png
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao, ti metto il mensile su Eni , penso, credo, meglio, paghi lo short da questi livelli . Si trova dentro un canale ribassista 2007-2017 fa il test della mediana e poi viene giù , long lo provo solo al test di rettangolo n 1 verde ( 12,30/50 ).

5vcn2
 

nagual

mondo patafisico
Ciao, ti metto il mensile su Eni , penso, credo, meglio, paghi lo short da questi livelli . Si trova dentro un canale ribassista 2007-2017 fa il test della mediana e poi viene giù , long lo provo solo al test di rettangolo n 1 verde ( 12,30/50 ).

5vcn2


E io ti metto il trimestrale.

13,74 e 11,48 sono gli estremi della doji indicata dalla freccia.

In più c'è la linea viola discendente, ora interessata dal prezzo e la fan inferiore del ventaglio che parte dall'ultimo trimestre del 1996.

Per me i prezzi che batte al momento sono estremamente interessanti. L'unica cosa è che non faccio cassetto, però l'espansione della volatilità dell'ultimo mese non è da trascurare, mi insospettisce e penso che ci possa essere un cambiamento di ritmo duraturo.

2017-11-17_115944.png
 

Users who are viewing this thread

Alto