CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
il comico deve essere ormai alla frutta, sconfitto sul campo, non gli resta che attuare l'infantile ricorso alla "mamma" di turno, aggrappandosi alle sue gonne, costi quel che costi
Biden says missile that killed two in Poland may not have come from Russia
gran giorno quando ci libereremo di quest'uomo

I media si sprecano a dare i conteggi delle perdite russe sul campo, fin qui tutto bene.
Se vuoi sapere a quanto ammontano quelle ucraine bisogna sapere come dove cercare...i numeri alla fine sarebbero falsi riguardo entrambi.
 

Near

Forumer storico
il comico deve essere ormai alla frutta, sconfitto sul campo, non gli resta che attuare l'infantile ricorso alla "mamma" di turno, aggrappandosi alle sue gonne, costi quel che costi
Biden says missile that killed two in Poland may not have come from Russia
gran giorno quando ci libereremo di quest'uomo
non mi pare,
hanno riconquistato due città simbolo,
poi che i russi stiano bombardando un po' di tutto certo è un danno
però la controffensiva ucraina ha funzionato
e questo rimane a vantaggio di zelensky
 

Near

Forumer storico
I media si sprecano a dare i conteggi delle perdite russe sul campo, fin qui tutto bene.
Se vuoi sapere a quanto ammontano quelle ucraine bisogna sapere come dove cercare...i numeri alla fine sarebbero falsi riguardo entrambi.
sulla parte ucraina, essendo nostra alleata, dovremmo sapere tutto
invece anche qui dobbiamo fare delle stime
purtroppo non hanno potuto scavare sotto i condomini crollati per recuperare eventuali cadaveri
e dare loro pietosa sepoltura
dato che i russi bombardano a tutto spiano.
i russi contano i morti solo tra i soldati
gli ucraini invece hanno avuto almeno un pari numero di civili uccisi dai bombardamenti
dovremmo poi conoscere i morti sotto bombardamento ucraino dei territori occupati dai russi,
un vero martirio per quella terra
 

Myskin

Forumer stoico
non mi pare,
hanno riconquistato due città simbolo,
poi che i russi stiano bombardando un po' di tutto certo è un danno
però la controffensiva ucraina ha funzionato
e questo rimane a vantaggio di zelensky

ma no dai , i russi hanno solo cambiato sponda del fiume che taglia Kerson, la città è stata da poco annessa quindi è russa a tutti gli effetti, uno smacco per putin politico di certo ma insomma kerson non è affatto un punto strategico...zelensky si sbraccia un po' troppo, la sua irrequietezza nel trascinare tutti nel pantano è sintomatica del fatto che è alle spalle al muro...poi insomma mica si sta bombardando mosca ma mi pare Kiev, la capitale, questo la dice tutta da che parte pende la bilancia di questa guerra
 

Myskin

Forumer stoico
sulla parte ucraina, essendo nostra alleata, dovremmo sapere tutto
invece anche qui dobbiamo fare delle stime
purtroppo non hanno potuto scavare sotto i condomini crollati per recuperare eventuali cadaveri
e dare loro pietosa sepoltura
dato che i russi bombardano a tutto spiano.
i russi contano i morti solo tra i soldati
gli ucraini invece hanno avuto almeno un pari numero di civili uccisi dai bombardamenti
dovremmo poi conoscere i morti sotto bombardamento ucraino dei territori occupati dai russi,
un vero martirio per quella terra

non so, leggevo che morti in questo conflitto sono la maggior parte militari, civili veramente pochi e quei pochi non mi pare siano attribuibili ai russi, dopotutto siamo anche noi sotto un bombardamento, ma di un altro tipo, quello mediatico, quindi discernere non la verità tutta ma almeno una sua approssimazione risulta complicato, quasi impossibile
io al solito leggo l'enfasi filo-occidentale al contrario, non per partito preso, ma purtroppo per esperienza: qui da noi si campa sulle balle, da sempre, vieppiù in questo periodo dove imperano i social e le testate giornalistiche hanno evidenti collusioni politico-economiche...
il conflitto durerà finchè qualcuno si sarà rimepito le tasche, questo è poco ma sicuro
 

mavalà

Forumer storico

"..a diplomat from a Nato country in Kyiv told the Financial Times: “This is getting ridiculous. The Ukrainians are destroying [our] confidence in them. Nobody is blaming Ukraine and they are openly lying. This is more destructive than the missile.”
 

captain sparrow

Forumer storico

"..a diplomat from a Nato country in Kyiv told the Financial Times: “This is getting ridiculous. The Ukrainians are destroying [our] confidence in them. Nobody is blaming Ukraine and they are openly lying. This is more destructive than the missile.”
vediamo se alla fine si accorgono che è solo un clown dalla bocca larga che spara grandi cazz....te. questa volta è lampante
 

m.m.f

Forumer storico

"..a diplomat from a Nato country in Kyiv told the Financial Times: “This is getting ridiculous. The Ukrainians are destroying [our] confidence in them. Nobody is blaming Ukraine and they are openly lying. This is more destructive than the missile.”

... a breve afganistan seconda puntata.
 

m.m.f

Forumer storico
non so, leggevo che morti in questo conflitto sono la maggior parte militari, civili veramente pochi e quei pochi non mi pare siano attribuibili ai russi, dopotutto siamo anche noi sotto un bombardamento, ma di un altro tipo, quello mediatico, quindi discernere non la verità tutta ma almeno una sua approssimazione risulta complicato, quasi impossibile
io al solito leggo l'enfasi filo-occidentale al contrario, non per partito preso, ma purtroppo per esperienza: qui da noi si campa sulle balle, da sempre, vieppiù in questo periodo dove imperano i social e le testate giornalistiche hanno evidenti collusioni politico-economiche...
il conflitto durerà finchè qualcuno si sarà rimepito le tasche, questo è poco ma sicuro

Basta avere fonti certe reali sul posto amici amiche conoscenti foto e video io ne ho tante whatsap telegram, per dirne 2... semplicissimo. Altrimenti si va avanti a prendere per cio che viene scritto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto