CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (3 lettori)

negusneg

New Member
ecco, qui pagherei volentieri di tasca mia per levarmi dalle palle quel bieco e vile affarista, peccato il paese sia oramai segnato dall'incuria e dal presappochismo e quindi estirpare un'erbaccia abbia valore più che altro simbolico

Se vuoi, ti posso aiutare: conosco diversi ex-detenuti (anche per reati violenti) che con un ragionevole ‘contributo’ potrebbero esaudire il tuo desiderio (simbolico, si intende) ;)

Scherzi a parte: non mi sfugge che spesso chi spinge la propria rabbia e le proprie frustrazioni fino all’esasperazione, al limite della prevaricazione, se non della violenza, è spesso stato vittima di ingiustizie o abusi difficili da sopportare.

Parlarne può essere di aiuto. Soprattutto in momenti tristi come quelli che stiamo vivendo tutti.

Da parte mia ti auguro che la Pasqua ti/ci porti almeno un po’ di pace.

Che la pace sia con te, e con tutti
 

captain sparrow

Forumer storico

Vienna prova a «riabilitare» Putin, Berlino nicchia e Parigi si smarca: Italia in offside?
Disamina molto accuta e realistica. Probabilmente qualche mente europea più aperta che ha avuto modo di conoscere zelinsky, comincia a cambiare opinione sulla bontà di questo attore. Certamente le sue apparizioni giornaliere in tv e social lasciano il segno nell'opinione pubblica. Ma affiora anche la sua arroganza e intransigenza. Le imperiose continue richieste di armi, e aiuti, e coinvolgimento dell'Europa nel conflitto stanno probabilmente più danneggiando che favorendo la sua posizione. Se l'Europa gli volge le spalle, tempo una/due settimane scoppia la pace. Affermo dall'inizio che l'Italia dovrebbe tenere una posizione più low profile. Questo atteggiamento intransigente in favore della guerra e le armi di Draghi ci causerà danni per parecchi anni a venire (ben lieto di sbagliarmi) . E sinceramente sono un po' sorpreso dalla sua cecità politica. Spero non diventi il capo della nato. Troppo intransigente.
 

captain sparrow

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto