CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
sono stime, mi sa che non arriva manco a 50 di disponibili dopo i sequestri sulle partite estere. Se non trovano un accordo non sopravviverá per vedere come andrá a finire la causa per recuperare quelli offshore.

... a me invece, ognuno e' giusto e normale che abbia i suoi leciti punti di vista, mi sa che a livello personale sono molti di piu... E a livello personale, di sequestri di partite estere mi viene da ridere come non ci fosse un domani. Ma per favore.... Lasciamo srare va....
Poi se ne ha tanti sono solo felice per lui, se ne ha pochi, dubito pazienza. A me non cambia nulla.
 

m.m.f

Forumer storico
8:16
Usa valutano revoca temporanea sanzioni Bielorussia per trasporto grano
Gli Stati Uniti stanno pensando di revocare per sei mesi alcune sanzioni alla Bielorussia e di trasportare grano ucraino attraverso il suo territorio, cosa per adesso impossibile da realizzare attraverso i porti ucraini bloccati dalla Russia.

Lo scrive la Pravda Ucraina, secondo cui alti funzionari statunitensi e il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres stanno valutando una possibile rotta per esportare il grano ucraino attraverso la Bielorussia fino al porto lituano di Klaipeda. Per fare ciò, alcune sanzioni alla Bielorussia potrebbero essere revocate per sei mesi, come ad esempio quelle sui fertilizzanti di potassio prodotti nel Paese.

Gli Stati Uniti valutano....
Lukashenko rispondera' con una risata a tutto tondo... come minimo... dovranno alzare l'offerta e di molto, magari di nascosto...
 

m.m.f

Forumer storico
17:05
Kuleba: «Solo Kiev definirà quando e come finirà guerra»
«L’Ucraina, e solo l’Ucraina definirà quando e come finirà la guerra. Eserciteremo il nostro diritto all’autodifesa ai sensi dell’articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite a seguito di un brutale attacco armato. Il presidente Zelensky è stato chiaro. Non abbiamo bisogno della terra di nessun altro, ma non rinunceremo a ciò che è nostro». Ad affermarlo è il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba.

... certo gli altri sono tutti li che aspettano ordini a braccia conserte...
 

russiabond

Contadino della finanza
Zelensky: la situazione nel Donbass è estremamente difficile
"La situazione in Donbass è estremamente difficile". È quanto ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel suo videomessaggio serale alla nazione. "Come nei giorni precedenti, l'esercito russo sta provando ad attaccare Sloviansk and Sievierodonetsk", ha dichiarato, aggiungendo che le forze ucraine stanno contenendo l'offensiva "ogni giorno"
 

ConteRosso

mod sanguinario
Qualcosa non mi torna alcuni analisti dicono che Kiev prepara la controffensiva. Poi gli inviati di guerra nel donbass
ci informano che i mezzi catturarati dai russi sono residuati bellici, intanto i russi avanzano lentamente e conquistano il Donbass
 

Users who are viewing this thread

Alto