CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (2 lettori)

NoToc

old style
Acquisisci schermata Web_13-5-2022_81223_twitter.com.jpeg
 

angy2008

Forumer storico
qualcuno vorrebbe giustificare le malefatte dei russi sventagliando quelle degli ucraini ... se si deve scegliere tra i due regimi scegliete quello meno peggio ma nessuno dei due é di certo da mettere come esempio ne ora ne nel passato
 

m.m.f

Forumer storico
18:20Finlandia, Russia sospenderà domani fornitura elettricità
La Russia domani sospenderà la fornitura di elettricità alla Finlandia a partire dall’1 ora locale (mezzanotte fra venerdì e sabato ora italiana). Lo riferisce la società finlandese erogatrice di corrente Fingrid, citando una comunicazione di RAO Nordic Oy, sussidiaria russa di Inter RAO, secondo cui l’esportazione di elettricità dalla Russia verso la Finlandia «al momento verrà sospesa per difficoltà a ricevere i pagamenti per l’elettricità venduta sul mercato».

Secondo la compagnia finlandese, non c’è rischio che non ci sia energia elettrica sufficiente in Finlandia, che ultimamente importava dalla Russia circa il 10% del suo consumo totale. «Le importazioni mancanti possono essere sostituite nel mercato elettrico importando più elettricità dalla Svezia e in parte anche con la produzione nazionale», afferma Reima Päivinen, vice presidente senior di Fingrid.

«Si stima che la Finlandia sarà autosufficiente in termini di elettricità già nel 2023», afferma Fingrid, «l’autosufficienza della Finlandia nella produzione di elettricità è in costante crescita, soprattutto perché la produzione nazionale di energia eolica cresce di anno in anno».
 

Users who are viewing this thread

Alto