Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Scusa se esistono anche quelli non da 10M, con solo quelli da 10M saresti qui da solo a confrontarti con te stesso.
E cmq 10M sono lo stesso una goccia, non credere....


non hai capito il senso del tutto

se non hai la chiave per usare telefono mail e arrivare alle info vere dalla fonte e ascolti leggi una mare di capzate di troll ...che determinano depressione nei poveri bondisti e questi troll che non fanno nulla ne trading ne info ma solo spam ...

perchè chi fa trading vero in SIZE ormai usa solo canali chat private e condivide info che non finiscono nei forum

...con chi mi devo confrontare

l'unico confronto è cercare di sbloccare la depositaria lo scrivo da giorni

hai 2 maniere

la prima rimuovendo la criticità

la seconda andando per vie legali

il problema della prima via è la SIZE se vai con 10 K o 100 K ti cagano sopra ...non sai neanche cosa e dove è la criticità

fino ad ora io non sborono ma non c'è confronto ...perchè nessuno posta una spiegazione e verità provata

io non posso postare mail e documentazione riservata dove la criticità è sul deposito

chi vivrà vedrà....manca 44 giorni e poi a vie legali o risolviamo prima la criticità

o almeno ci proviamo

ma a fatti non a chiacchiere troll style da forum
 

Maio72

Follow the white rabbit
in che senso i2capmark ti ha dato picche?
La banca mi ha detto che non potevo cambiare per utilizzare i2capmark.
"ho ricevuto risposta dal nostro ufficio titoli e purtroppo le devo dire che non ci è possibile rilasciare dati sulle controparti depositarie dei titoli; inoltre la banca non collabora con i2CapitalMarkets."
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
La banca mi ha detto che non potevo cambiare per utilizzare i2capmark.

Da denunciare la banca

Ma tu lo sai che prendono notizie leggendo qui e di là le info... Dei forumisti / forumista

Solo pochissimi casi hanno corrispondenza diretta con la criticità e gli hanno pure dato risposte evasive :DD:
 

NoWay

It's time to play the game
non hai capito il senso del tutto

se non hai la chiave per usare telefono mail e arrivare alle info vere dalla fonte e ascolti leggi una mare di capzate di troll ...che determinano depressione nei poveri bondisti e questi troll che non fanno nulla ne trading ne info ma solo spam ...

perchè chi fa trading vero in SIZE ormai usa solo canali chat private e condivide info che non finiscono nei forum

...con chi mi devo confrontare

l'unico confronto è cercare di sbloccare la depositaria lo scrivo da giorni

hai 2 maniere

la prima rimuovendo la criticità

la seconda andando per vie legali

il problema della prima via è la SIZE se vai con 10 K o 100 K ti cagano sopra ...non sai neanche cosa e dove è la criticità

fino ad ora io non sborono ma non c'è confronto ...perchè nessuno posta una spiegazione e verità provata

io non posso postare mail e documentazione riservata dove la criticità è sul deposito

chi vivrà vedrà....manca 44 giorni e poi a vie legali o risolviamo prima la criticità

o almeno ci proviamo

ma a fatti non a chiacchiere troll style da forum

A dirla tutta anche le vie legali sono impercorribili per chi ha importi piccoli...
 

angy2008

Forumer storico
La banca mi ha detto che non potevo cambiare per utilizzare i2capmark.
"ho ricevuto risposta dal nostro ufficio titoli e purtroppo le devo dire che non ci è possibile rilasciare dati sulle controparti depositarie dei titoli; inoltre la banca non collabora con i2CapitalMarkets."
che la banca non collabora con i2capmark e' ininfluente.
Se non ti forniscono il documento attestante il possesso dei titoli con indicazione della depositaria e numero deposito devi semplicemente cambiare banca visto che gia' ti sei perso questo fee ma almeno ti metti al riparo da ulteriori danni futuri.
 

russiabond

Contadino della finanza
A dirla tutta anche le vie legali sono impercorribili per chi ha importi piccoli...


il problema è anche che le banche non corrono a risolvere il problema ...per noti motivi



ma il privato corre dove è il problema e se possibile cerca di risolverlo


io credo che siamo nella fase ancora che la soluzione del problema può essere fatta prima delle vie legali

te lo dico nei prossimi 44 giorni , da martedi lavoriamo a questo , ci proviamo

sarà interessante capire la differenza e se ci sarà tra banca e banca

tra depositaria e depositaria

tra paese e paese della depositaria

tra chi tira i fili tra depositaria e depositaria

...se non hai il filo diretto con gli attori protagonisti ...non riesci a fare nulla riesci a fare poco , informazioni poche , inesatte , frammentarie
 

m.m.f

Forumer storico
A dirla tutta anche le vie legali sono impercorribili per chi ha importi piccoli...

...per le spese che deve affrontare forse si,non certo per non potersi far valere.Comunque, sembra spesso che, molti correntisti,quindi clienti di un istituo ,abbiano quasi o,forse senza il quasi ,problemi /timori a far valere le proprie ragioni fino in fondo.Assurdo.
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza

Users who are viewing this thread

Alto