Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

breni

Forumer attivo

russiabond

Contadino della finanza


AVVISI UFFICIALI
Relazioni presentate da società quotate sulla base di obblighi di segnalazione periodica.
LE COMUNICAZIONI CONTENGONO INFORMAZIONI DELLE SEGUENTI TIPOLOGIE:
  • eventi societari: fusioni, acquisizioni materiali o cessioni e riorganizzazioni;
  • Modifiche di capitale: aumenti o riduzioni di capitale, offerte di riacquisto di azioni proprie o modifiche significative nella compagine azionaria;
  • Dividendo: data di stacco, importo, data di scadenza;
  • Tassi di interesse: per obbligazioni a tasso di interesse variabile.
Società per azioni aperta Gazprom
 

russiabond

Contadino della finanza
dici? A me pare poco sensato dar credito alla propaganda russa


Quando hai dato di fatto eseguiti, acquisti, vendite, prezzi, payments agent, contatti con depositarie, informazioni rilevanti operative io e te parleremo insieme di fatti

Prima di ciò mi spiace ma io non ti cago proprio

Te ghe capio... ;)
 

russiabond

Contadino della finanza
in realtà mi hai appena considerato;); in ogni caso son lieto di esser rimasto fuori da questi investimenti:)

se comprerò ti farò sapere

Amico...

Torna nella tua riserva indiana li su quel thread posta quello che vuoi è stato creato apposta...

e non inquinare qui

altrimenti prendiamo provvedimenti e ti mettiamo in castigo... Dietro la lavagna

Non ho altro tempo da perdere con te.

Se vuoi spaccare i coglioni anche qui... Liberissimo

Poi io agiro' di conseguenza...

Torna nella tua riserva, non privare il forum di elementi di fatto finanza operativa, no quaraquaqua... Stop ai troll

Vai a trollare nella riserva
 

m.m.f

Forumer storico
La risposta data dagli isituti di credito non è accettabile in nessun modo :Quelli che siano gli istituti.Evidentemente sono tutti d'accordo sul mentire e passare da idioti al tempo stesso.

Io ho un TDS 2047 5,625 % taglio minimo usd 200.000 ma per i tds la storia è diversa .
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Ho risposto come risponderebbe m.m.f



...facci sapere per cortesia. E' importante.Avere le proprie sostanze presso un istituto che mi prende per il sedere non trova spiegazioni.Se vero che hai risposto come ho detto,vediamo cosa rispondono.

La risposta data dagli isituti di credito non è accettabile in nessun modo :Quelli che siano gli istituti.Evidentemente sono tutti d'accordo sul mentire e passare da idioti al tempo stesso.

Io ho un TDS 2047 5,625 % taglio minimo usd 200.000 ma per i tds la storia è diversa .


...non riesco sinceramente a capire, la riluttanza di certe persone, a metterli all'angolo o, quanto meno provarci .Come avere paura di disturbare l'istituto, presso il ho depositato i miei soldini.
 

breni

Forumer attivo
Amico...

Torna nella tua riserva indiana li su quel thread posta quello che vuoi è stato creato apposta...

e non inquinare qui


scrivi pure quel che credi. Io ho scritto che non darei gran credito alla propaganda russa, per valutare investimenti. Non vedo proprio per quale motivo non dovrei scriverlo; poi ognuno legga e faccia quel che vuole.

Non capisco proprio questo fastidio per mie considerazioni così banali, e pure, direi, ovvie
 

m.m.f

Forumer storico
scrivi pure quel che credi. Io ho scritto che non darei gran credito alla propaganda russa, per valutare investimenti. Non vedo proprio per quale motivo non dovrei scriverlo; poi ognuno legga e faccia quel che vuole.

Non capisco proprio questo fastidio per mie considerazioni così banali, e pure, direi, ovvie

Comprati quelle ukraine. Insomma, cerca almeno di essere coinvolto anche tu materialmente...)))
 

breni

Forumer attivo
Comprati quelle ukraine. Insomma, cerca almeno di essere coinvolto anche tu materialmente...)))


in questo momento non comprerei nulla di ucraino, nè di russo, nemmeno fosse possibile. Mi limito a seguire le vicende. In futuro si vedrà. In generale mi pare che uno dei problemi sia che la propaganda russa non aiuta per nulla a capire qual è la situazione reale di alcuni di questi investimenti
 
Ultima modifica:

Maio72

Follow the white rabbit
...facci sapere per cortesia. E' importante.Avere le proprie sostanze presso un istituto che mi prende per il sedere non trova spiegazioni.Se vero che hai risposto come ho detto,vediamo cosa rispondono.

La risposta data dagli isituti di credito non è accettabile in nessun modo :Quelli che siano gli istituti.Evidentemente sono tutti d'accordo sul mentire e passare da idioti al tempo stesso.

Io ho un TDS 2047 5,625 % taglio minimo usd 200.000 ma per i tds la storia è diversa .


...non riesco sinceramente a capire, la riluttanza di certe persone, a metterli all'angolo o, quanto meno provarci .Come avere paura di disturbare l'istituto, presso il ho depositato i miei soldini.
...io non me ne starei.Gli risponderei in modo e maniera gentile che, qualora fossero presso l'emittente il titolo sarebbe in default. Se te ne stai secondo me fai un grave grosso sbaglio.
Ti hanno servita la repplica sul piatto d'argento.Cogli l'occasione. Un altro utente ha ricevuta una risposta del genere ...pare se ne sia stato...(probabile invece che non la abbia ricevuta e,forse nemmeno gli abbia scritto alla sua banca.Altrimenti una risposta del genere un affronto.).
Tanto perdona,2 righe in più non ti costano nulla,però così a questo modo vuol dire voler prendere per il sedere un cliente in modo e maniera sfacciato.Ciò non è carino...

Ho cercato sul web ma non trovo nulla che mi attesti che Gazprom non sia in default. La banca mi indica il bond in default da mesi. Posso anche STRILLARE ma non credo di riuscire a cambiare le cose. Anche sul cambio di agent i2capmark mi hanno dato picche. Nessuna info in merito alla sostituzione dei bond. Cmq fino ad ora tra noi non ci sono notizie di qualcuno che abbia incassato la cedola. Vediamo cosa succede, vi seguo costantemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto