Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Simpatico. Mai valutato di fare trading anche su denti d'oro estratti ai prigionieri?


hai tanta nebbia in testa ...

io non faccio il tifo per nulla

a me non frega un capzo di bandiere , colori , sottostante , politica , religioni...

qui si compra e si vende

quel che resta sono i fatti

o guadagni o perdi

tutto il resto è conversazione ...e sinceramente non so' cosa farmene della conversazione che non sia operativa a fare soldi ...quelli veri

se c'è il bond con società di armi io se c'è da fare gain lo trado , lo stesso con i bond islamici , o di israele ...

tutto ciò che è lecito e fa business ...si fa senza problemi

un minuto dopo anzi un secondo dopo che io incasserò da Gazprom

sai che capzo me ne frega del gas e di Gazprom

...sei nel forum anzi thread sbagliato se vuoi fare politica ...:p, moralismo etc etc ...

qui la morale è fare soldi e più ne fai meglio è , alla gente interessa leggere e capire come fare soldi non come perderli ...c'è già troppa gente che perde soldi con il trading
 

m.m.f

Forumer storico
hai tanta nebbia in testa ...

io non faccio il tifo per nulla

a me non frega un capzo di bandiere , colori , sottostante , politica , religioni...

qui si compra e si vende

quel che resta sono i fatti

o guadagni o perdi

tutto il resto è conversazione ...e sinceramente non so' cosa farmene della conversazione che non sia operativa a fare soldi ...quelli veri

se c'è il bond con società di armi io se c'è da fare gain lo trado , lo stesso con i bond islamici , o di israele ...

tutto ciò che è lecito e fa business ...si fa senza problemi

un minuto dopo anzi un secondo dopo che io incasserò da Gazprom

sai che capzo me ne frega del gas e di Gazprom

...sei nel forum anzi thread sbagliato se vuoi fare politica ...:p, moralismo etc etc ...

qui la morale è fare soldi e più ne fai meglio è , alla gente interessa leggere e capire come fare soldi non come perderli ...c'è già troppa gente che perde soldi con il trading



...pensi lo abbia capito il troll di turno? Tra 2 giorni anche prima riparte....:-D
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
stato aperto il libro delle domande per la sostituzione di Eurobond di Gazprom serie 12 con obbligazioni russe
In conformità con la decisione di PJSC Gazprom, OOO Gazprom Capital collocherà obbligazioni russe in sostituzione di Eurobond di Gaz Capital SA serie 12 per un importo di 1,25 miliardi di dollari (scadenza scadenza - 16 agosto 2037, numero identificativo emissione - ISIN: XS0316524130). Solo quegli Eurobond, i cui diritti sono registrati nei depositi russi, sono soggetti a sostituzione. PJSC Gazprom fungerà da garante per le obbligazioni sostitutive.

Il collocamento delle obbligazioni russe sarà effettuato mediante sottoscrizione aperta alla Borsa di Mosca e al mercato over-the-counter.

Il periodo di domanda per la partecipazione allo scambio di Eurobond della serie 12 con obbligazioni sostitutive è fissato dalle 10:00 ora di Mosca del 18 gennaio 2023 alle 18:00 ora di Mosca del 25 gennaio 2023. I regolamenti di scambio sono previsti per il 26-30 gennaio 2023
 

Maio72

Follow the white rabbit
Ho scritto alla banca in Svizzera per avere info in merito al pagamento della cedola della Gaz 34 in USD.
Questa la risposta:
"ho ricevuto ieri comunicazione dal nostro back office in cui mi hanno ricevuto a loro volta comunicazione dalla nostra depositaria UBS: “i fondi relazionati all’interesse sono ancora fermi alla base, ossia presso l’emittente”.
UBS mente sapendo di mentire?
 

m.m.f

Forumer storico
Ho scritto alla banca in Svizzera per avere info in merito al pagamento della cedola della Gaz 34 in USD.
Questa la risposta:
"ho ricevuto ieri comunicazione dal nostro back office in cui mi hanno ricevuto a loro volta comunicazione dalla nostra depositaria UBS: “i fondi relazionati all’interesse sono ancora fermi alla base, ossia presso l’emittente”.
UBS mente sapendo di mentire?

...io non me ne starei.Gli risponderei in modo e maniera gentile che, qualora fossero presso l'emittente il titolo sarebbe in default. Se te ne stai secondo me fai un grave grosso sbaglio.
Ti hanno servita la repplica sul piatto d'argento.Cogli l'occasione. Un altro utente ha ricevuta una risposta del genere ...pare se ne sia stato...(probabile invece che non la abbia ricevuta e,forse nemmeno gli abbia scritto alla sua banca.Altrimenti una risposta del genere un affronto.).
Tanto perdona,2 righe in più non ti costano nulla,però così a questo modo vuol dire voler prendere per il sedere un cliente in modo e maniera sfacciato.Ciò non è carino...
 

Lady Gain

Nuovo forumer
...io non me ne starei.Gli risponderei in modo e maniera gentile che, qualora fossero presso l'emittente il titolo sarebbe in default. Se te ne stai secondo me fai un grave grosso sbaglio.
Ti hanno servita la repplica sul piatto d'argento.Cogli l'occasione. Un altro utente ha ricevuta una risposta del genere ...pare se ne sia stato...(probabile invece che non la abbia ricevuta e,forse nemmeno gli abbia scritto alla sua banca.Altrimenti una risposta del genere un affronto.).
Tanto perdona,2 righe in più non ti costano nulla,però così a questo modo vuol dire voler prendere per il sedere un cliente in modo e maniera sfacciato.Ciò non è carino...
Anche BG Saxo ha risposto allo stesso modo
 

russiabond

Contadino della finanza
l volume dei titoli trasferiti all'infrastruttura contabile russa da quella straniera è stimato a 1,36 trilioni di rubli.
19 gennaio. RUSBONDS.RU - Il volume totale dei titoli utilizzati nell'infrastruttura contabile estera e trasferiti al sistema contabile russo è stimato a 1,36 trilioni di rubli. in termini di rubli, quasi la metà apparteneva a residenti, secondo l'ultima revisione della stabilità finanziaria pubblicata sul sito web della Banca centrale della Federazione Russa.

I trasferimenti forzati di OFZ sono stati i più attivi: è stato trasferito il 37,7% del volume totale di OFZ detenuti su conti di deposito aperti per titolari nominali stranieri.

Nel volume totale dei titoli cancellati, la quota di OFZ è pari al 94,4%, la quota di azioni è pari al 5,5%, la quota di altre attività in aggregato non supera lo 0,1%.

Di conseguenza, e tenendo conto della crescita del volume del mercato OFZ, la quota di non residenti nella proprietà OFZ è diminuita dal 1° dicembre 2022 al 13,2% dal 17,6% del 1° novembre.

Il volume totale dei titoli è stato dominato dai trasferimenti effettuati da persone giuridiche. Depositi e addebiti sono stati completati entro il 24 novembre 2022

N
ell'ambito delle sanzioni e delle restrizioni di ritorsione sulle transazioni di non residenti nel mercato russo, secondo la legislazione, i proprietari di titoli di emittenti russi, i cui diritti sono stati registrati su conti di deposito di detentori nominali stranieri e transazioni con le quali sono impossibile a causa dell'introduzione di misure restrittive, è stato concesso il diritto di presentare ai depositari russi, in cui vengono aperti tali conti titoli, domande per il trasferimento forzato della contabilità dei diritti su tali titoli.

I depositari russi che hanno ricevuto tali domande hanno aperto i conti deposito del titolare per i richiedenti e hanno accreditato loro i titoli indicati nella domanda, addebitandoli sui conti dei titolari esteri nominali. Allo stesso tempo, la cessione della stragrande maggioranza di questi titoli è temporaneamente limitata dalla Banca di Russia e non influisce sul mercato finanziario. Nel prendere decisioni sulla rimozione parziale o totale di queste restrizioni in futuro, la Banca di Russia valuterà il loro impatto sulla stabilità del mercato finanziario.


Подробнее на RusBonds: Объем ценных бумаг, переведенных в российскую учетную инфраструктуру и... | RusBonds


Подробнее на RusBonds: Объем ценных бумаг, переведенных в российскую учетную инфраструктуру и... | RusBonds
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto