Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Da oggi in poi si sa che USA può sanzionare anche sulle obbligazioni, indipendentemente se uno i soldi ce l'ha o meno.

E' proprio questo il punto.. Situazione che deve e andra a finire. E meno male che finalmente questo problema e' stato messo bene in evidenza. Loro possono, certo, fino a quando gli sara' concesso.
Intanto la Cina che detiene 3 triliardi in mano di debito usa, tradotto li tiene per le palle, da gennaio a oggi sta scaricando debito usa, parallelamente ad altre banche a mani basse.
 

m.m.f

Forumer storico
Da oggi in poi si sa che USA può sanzionare anche sulle obbligazioni, indipendentemente se uno i soldi ce l'ha o meno.

Non so di cosa tu stia parlando. Delle obbligazioni governative Russe in usd euro ect ect.?
Ma tu hai investimenti in queste obbligazioni?
Le obbligazioni RUSSIA allo stato attuale, i tds da marzo che sono sanzionate non vendibili non acquistabili cedole bloccate.
 

VERLOC001

Costaguana
E' proprio questo il punto.. Situazione che deve e andra a finire. E meno male che finalmente questo problema e' stato messo bene in evidenza. Loro possono, certo, fino a quando gli sara' concesso.
Intanto la Cina che detiene 3 triliardi in mano di debito usa, tradotto li tiene per le palle, da gennaio a oggi sta scaricando debito usa, parallelamente ad altre banche a mani basse.
Riesci a dare qualche link per vedere i dati? Grazie
 

lasagna

Nuovo forumer
...la tua scelta di voto non andrà ad incidere sull'esito delle richieste dell'Ucraina ...non credo che premieranno chi aderisce alle richieste ...prova a leggere bene o informarti a volte è successo pure quello che penalizzano chi non aderisce non ricordo più se fosse stata una banca portoghese ho perso la memoria ...comunque sei infognato per bene tra Ucraina e Biellorussia ...non è il problema i 200K ma la seconda cosa che hai scritto che sono gran parte dei tuoi risparmi , armati di molta pazienza , vedi se c'è qualche legale (serio) che unicsce eventuali bondholders per cause e prenditela con comodo ...altrimenti ti bruci il fisico in poco tempo e la mente

dai un senso ad altro alla tua vita perchè altrimenti resti psicofisicamente leso da questa vicenda ....deve solo passare tempo e fare tutto ciò che è possibile per tenerti informato ...

il grosso problema di questi bond di mer..d.a in generale

è che quando va bene se ne sono presi sempre pochi ....quando va
male se ne hanno sempre troppi ...

con l'ALL IN non puoi sbagliare vai direttamente con l'errore alla discarica ...ecco perchè lo sconsiglio a tutti l'ALL IN perchè non lascia margine di mediazione .(certo quando va bene è un'altra cosa)

buona fortuna e prenditi tempo per altro non farne una malattia ...altrimenti hai doppia perdita soldi e salute

Pensa positivo ...potresti anche uscirne meglio di quanto prevedi ...almeno su uno dei due ...il prezzo di carico farà come al solito la differenza
Grazie Russia sei una persona speciale
 

lasagna

Nuovo forumer
Ne ho anche io e ti posso dire che mi sono sorbito anche la ristrutturazione del 2014. Come dice russiabond, accettare o meno la consent fee non cambia le cose. In ogni caso dovranno ristrutturare il debito allungano i tempi e tagliando un po' le cedole. Passando per un default diventa più difficile rispetto a un accordo consensuale. Ma la sostanza non cambia. Unica cosa che mi lascia dei dubbi è perchè propongono proprio 2 anni di congelamento dei pagamenti.
Grazie per la risposta chi vive vedrà.....
 

m.m.f

Forumer storico
Riesci a dare qualche link per vedere i dati? Grazie

Notizio semplici da trovare su internet. Prego.

KEY POINTS
  • China's portfolio of government debt in May dropped to $980.8 billion, according to Treasury Department data released Monday.
  • It marked the first time since May 2010 that China's holdings fell below the $1 trillion mark.
 

m.m.f

Forumer storico
Biden, colloquio telefonico Stati Uniti- Cina. Washington non cambia linea su Taiwan. Pechino: “chi gioca con il fuoco, si dà fuoco”
 

angy2008

Forumer storico
non so se possa essere di aiuto per incassare cedole e rimborsi ma teniamo d'occhio

 

m.m.f

Forumer storico
non so se possa essere di aiuto per incassare cedole e rimborsi ma teniamo d'occhio


Tenere sotto controllo le prossime scadenze TDS per vedere se i Russi, io ne sono convinto, comunque continuano ad onorarle.
 

m.m.f

Forumer storico
non so se possa essere di aiuto per incassare cedole e rimborsi ma teniamo d'occhio


Devono trovare il sistema che i pagamenti, magari limitatamente a bond holder e penso i fondi vadano in automatico come sempre stato agli aventi diritto.
Se vogliono, se... lo fanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto