Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza


Non proprio. Perché la società algerina Sonatrach, secondo un comunicato ufficiale della stessa società del febbraio scorso, dove annunciava un importante contratto di ricerca e sfruttamento con il suo partner russo Gazprom EP International BV nel settore degli idrocarburi, dava altresì notizia di un importante accordo nel mercato del gas. Si tratta di una partnership tra Sonatrach (51%) e Gazprom (49%) per lo sfruttamento di giacimenti di gas di Rhourde Sayeh e Rhourde Sayeh North (perimetro di El Assel), con operazioni di perforazione di 24 nuovi pozzi che saranno a regime nel 2025.

Orbene, se non acquisteremo più direttamente il gas russo della Gazprom, acquisteremo il gas dall’Algeria partecipato al 49% della medesima Gazprom.
 

russiabond

Contadino della finanza
Screenshot_20220719-231720_Twitter.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Russia ,se posso darti un suggerimento da vecchio amico,descrivi la tua operatività senza dettagli sulle milionate ,come fanno tutti gli altri ,lo capisci anche da te che ormai con certe cifre il tuo esibizionismo può infastidire ;)
 

Wallygo

Forumer storico
Some of Gazprom's Offshore Bondholders Receive Bond Payments

Some offshore creditors of Russia'sGazprom said that they received payments on their bonds. As per Reuters, a maturity payment on its CHF 500mn bond and two other offshore bonds that were due on June 29 were received by some creditors. However, a $1bn dollar bond payment due on Tuesday did not reach investors.
 

Users who are viewing this thread

Alto