Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
Questo che sta svendendo @ 27 allora non legge il forum :rolleyes:
Screenshot_20220712-114801_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
Gazprom, ministro delle finanze russo: “Azioni della russia dipendono da paesi occidentali”
La decisione di Gazprom di non pagare temporaneamente i dividendi non significa che questa pratica continuerà, ha affermato il ministro dell’economia russo Anton Siluanov in un’intervista a Vedomosti ripresa dall’agenzia Tass.

Il rifiuto temporaneo di pagare i dividendi non significa che questa pratica continuerà nei prossimi anni. Gli azionisti dovrebbero capire che preservare le risorse per lo sviluppo degli investimenti, al contrario, darà loro maggiori opportunità di ricevere buoni ritorni in futuro, ha affermato il ministro.

Gazprom, parla il ministro dell’economia
Siluanov ha affermato che la decisione della Russia di sbloccare i fondi delle entità societarie non residenti dipenderà dalle azioni dei paesi occidentali.

Ricordiamoci ancora perché sono state introdotte tali misure. I paesi occidentali hanno bloccato i fondi delle nostre società, l’oro del paese e le riserve valutarie sono congelate. Pertanto, la decisione di scongelare i fondi dei non residenti dipenderà dalle azioni speculari dei paesi occidentali “, ha detto Siluanov.
 

Users who are viewing this thread

Alto