Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

Diadora

Forumer attivo
Caro Russia,
Poi che non vengano a dire che non se la son cercata

Non restituisci la turbina

Blocchi i pagamenti ai creditori legittimi di prestiti ante guerra legittimi causando un finto default sul debito

E cosa vuoi poi che ti riapro i rubinetti?

:lol:
Caro Russia, anche noi dei tds non gasisti e figli di un dio minore siamo

"Creditori legittimi di prestiti ante guerra"

Vogliamo ripristino esenzioni per pagamenti cedole!
"Cara" Sig.ra Yellen!
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Ultima modifica:

xymon

Forumer attivo
certamente che cala. come ho già scritto, se vogliono ridurre le entrate a Mosca, abbassano i toni su gas e petrolio, smettono di parlare di embargo e i prezzi calano. di conseguenza calano anche le entrare russe. solo un genio come me :d::d: può immaginarlo :rotfl::rotfl:mi daranno il nobel in genialità
La turbina magica :d:
 

russiabond

Contadino della finanza

russiabond

Contadino della finanza
L'Ambasciatore di Germania ha annunciato la pressione dell'Ucraina sul Canada sulla questione della turbina per il Nord Stream
L'ambasciatore tedesco in Canada Sabina Sparwasser ritiene che il governo di Justin Trudeau sia sotto pressione dall'Ucraina per restituire la turbina Siemens per Nord Stream. Kiev spera che Ottawa non violi le sanzioni, ha affermato Oksana Kizima, primo segretario dell'ambasciata ucraina a Ottawa. Allo stesso tempo, secondo la fonte del quotidiano canadese The Globe and Mail , le parti sarebbero vicine alla conclusione di un accordo e ora stanno negoziando con l'Ucraina.
"L'Europa e la Germania supportano le sanzioni... ma abbiamo anche detto che non dovremmo accettare sanzioni che ci danneggerebbero più della Russia", ha detto al Globe l'ambasciatore tedesco in Canada. Come scrive il giornale, la signora Shparwasser ha detto "che capisce che il governo Trudeau è sotto pressione da parte dell'Ucraina e della comunità ucraino-canadese, (che chiedono . - Kommersant ) di non restituire la turbina".
La signora Kizima, a sua volta, ha espresso la speranza che il Canada "garantirà la piena integrità dell'attuale regime di sanzioni". Oleksandra Khychiy, presidente del Congresso canadese degli ucraini, all'inizio di questa settimana ha inviato una lettera al primo ministro chiedendogli di non restituire la turbina. A suo avviso, "la Russia cerca di creare un precedente per la revoca delle sanzioni, che sarà poi utilizzato per ottenere nuove sanzioni e minare l'unità dell'Occidente".

Una fonte di The Globe and Mail ha affermato che nei prossimi giorni potrebbe essere presa una decisione positiva sulla restituzione della turbina. Tuttavia, rimane molto da fare". Ottawa ritiene che la Russia abbia una turbina aggiuntiva che può utilizzare per la messa in servizio a Nord Stream. Si sostiene che Mosca non lo stia facendo per esercitare pressioni economiche sull'Europa. La fonte del giornale ha affermato che la restituzione della turbina potrebbe "rimuovere quella leva di pressione".
Gazprom ha ridotto significativamente le forniture di gas all'Europa tramite Nord Stream, spiegando ciò con le difficoltà nella manutenzione delle apparecchiature a causa delle sanzioni canadesi. Berlino chiede a Ottawa di inviare una turbina in Europa.
Sulla crisi energetica in Germania - nel materiale "Kommersant" "Soffieranno nel tubo in tedesco " .
 

mavalà

Forumer storico
Mancano gli statisti come Otto Von Bismarck :"La politica è l'arte del POSSIBILE, la scienza del desiderabile".
Bello o brutto che sia, avanti di questo passo noi finiano a gambe all'aria e Putin "vince" comunque. E comunque, se alla fine la storia di Erdogan ,Draghi e curdi annessi è stata lasciata passare con un cinico epitaffio, che insomma un "dittatore (Erdogan) val bene una messa (la svezia e finlandia in Nato)"...allora non capisco perche, obtorto collo o no, non si applica lo stesso concetto con l'altro "dittatore (Putin)" e l'altra "messa (il gas, il grano ecc)
 

Users who are viewing this thread

Alto