Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

qquebec

Super Moderator
Nella bozza di conclusioni del Consiglio Europeo di oggi si punta a a rimuovere da SWIFT la più grande istituzione finanziaria della Russia, Sberbank, e un divieto di trasmissione a tre emittenti controllate da Mosca. Lo fa sapere una fonte europea alla vigilia del vertice.
 

russiabond

Contadino della finanza
Gazprom Export:

La società olandese GasTerra (GasTerra B.V.) ha notificato Gazprom Export LLC che non intende effettuare i pagamenti per il gas fornito in rubli ai sensi del decreto del Presidente della Federazione Russa n ° 172 del 31 Marzo, 2022 e in conformità con lo schema proposta da Gazprom export".

A partire dalla fine della giornata lavorativa del 30 maggio (il termine di pagamento previsto dal contratto), Gazprom Export non aveva ricevuto il pagamento da Gazterra per le forniture di gas nel mese di aprile.

A questo proposito, Gazprom Export notificato Gazterra della sospensione delle forniture di gas dal 31 maggio, 2022 fino al pagamento viene effettuato secondo la procedura stabilita dal citato Decreto “.
 

captain sparrow

Forumer storico
1653942114269.png
 

Diadora

Forumer attivo
Infatti achi mi dice che dovrei fare raccomandata alla mia banca , penso non serva a nulla. Per vie brevi mi hanno già risposto che sono bloccati dalla depositaria in quanto non si possono effettuare transazioni che sono ricondotte alla Russia o alla negoziazione di rubli.
Solo speravo che almeno su questi titoli qualcosa si sbloccasse e/o chiedevo se qualcuno che come me le possiede aveva qualche news
Con "la depositaria" chi intendono? Banca italiana o straniera?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto