Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
La spesa della Germania per le importazioni di merci dalla Russia è aumentata del 77,7% a marzo e ammontava a 4,4 miliardi di euro
L'aumento delle importazioni è dovuto all'aumento dei prezzi delle materie prime, in particolare petrolio e gas naturale, ha affermato l'Ufficio federale di statistica tedesco.


:cool:
 

russiabond

Contadino della finanza
Borrell: sull'embargo petrolio non posso garantire accordo
"Faremo il massimo per sbloccare la situazione, ma non posso garantire che si arrivi ad un accordo perché le posizioni sono abbastanza forti: il mio ruolo non è di assegnare le colpe a qualcuno ma di costruire il consenso". Lo ha detto l'Alto rappresentante per la politica estera Ue Josep Borrell rispondendo ad una domanda sull'embargo al petrolio nel nuovo pacchetto di sanzioni Ue.

:lol:
 

russiabond

Contadino della finanza
Screenshot_20220516-124126_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
il transito del gas russo attraverso l'Ucraina continua a scendere
Il transito del gas russo attraverso l'Ucraina ha continuato a diminuire in seguito della guerra e sanzioni. Secondo il russo Gazprom società energetica, a soli 46,8 milioni di metri cubi di gas dovevano essere pompato attraverso la rete di gasdotti ucraino verso l'Europa il Lunedi. Il contrattualmente possibilità di utilizzo massima è di 109 milioni di metri cubi al giorno. Il gas può essere alimentato solo attraverso il punto di Sudscha sul territorio russo, ha detto il portavoce di Gazprom Sergei Kupriyanov, secondo l'agenzia Interfax.
16/05/2022 00:26
Il transito del gas russo attraverso il paese vicino è sceso in modo significativo la scorsa settimana perché l'Ucraina ha chiuso un oleodotto attraverso la regione di Luhansk pesantemente contestata a causa della guerra. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni su ex controllate Gazprom all'estero - a seguito della quale il transito è sceso ancora di più. Non è ancora chiaro se e in che misura il drastico calo è legato ai sanctions./haw/DP/eas

(AWP)
 

russiabond

Contadino della finanza
Produzione e fornitura di gas: i risultati di quattro mesi e mezzo.

Dal 1 ° gennaio al 15 maggio 2022, Gazprom, secondo i dati preliminari, ha prodotto 193,8 miliardi di metri cubi. M di gas. Questo è del 3,7% (7,5 miliardi di metri cubi) in meno rispetto al 2021.

le consegne della società dal sistema di trasporto del gas al mercato domestico sono diminuite del 3,1% (da 3,9 miliardi di metri cubi). Allo stesso tempo, nella prima metà di maggio che sono superiori del 6,1% rispetto allo scorso anno.

Va notato che dal 2 maggio al 6 maggio il sistema di trasporto del gas di Gazprom fornito i consumatori russi con un volume record di gas per questi giorni, e il 5 maggio, è stato raggiunto un massimo giornaliero storico assoluto per questo mese - 827.6 milioni di metri cubi. m al giorno.

Le esportazioni verso i paesi non CSI dal 1o gennaio al 15 Maggio 2022 sono stati pari a 55,9 miliardi di metri cubi. m - del 26,5% (da 20,2 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo stesso periodo del 2021. Gazprom fornisce gas ai consumatori stranieri in conformità con gli ordini confermati.

le esportazioni di gas verso la Cina stanno crescendo attraverso il potere della Siberia gasdotto sotto un contratto bilaterale a lungo termine tra Gazprom e CNPC.

Secondo Gas Infrastructure Europe, a partire dal 14 maggio le riserve di gas in impianti europea UGS venivano sostituiti da 13,4 miliardi di metri cubi. m. per raggiungere il livello del 90% di occupazione degli impianti di stoccaggio sotterraneo, le aziende dovranno pompare più di 49 miliardi di metri cubi. m di gas, e per raggiungere i livelli di anche il "periodo di covid" (2019/2020) - 59 miliardi di metri cubi. m.


IMG_20220516_131207_018.jpg
 

marofib

Forumer storico
leggo di un analista che parla di rublo a 25 30 dollari HAHAHAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


gli economisti seri parlano di zona 100 per tutta una serie di ragioni

 

m.m.f

Forumer storico
leggo di un analista che parla di rublo a 25 30 dollari HAHAHAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


gli economisti seri parlano di zona 100 per tutta una serie di ragioni


Avremo tutti modo, nel breve, di vedere con i nostri occhi quali sono i seri.
 

Users who are viewing this thread

Alto