Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

laplaz

Forumer attivo
allora provocatoriamente farci sospendere le forniture per non violare queste (stupide) sanzioni è meglio per l' Europa?
quanta idiozia che vedo in Europa ...in Italia ma penso anche altrove non c è un partito che rappresenti coloro che sono contrari all' invio di armi ...e si parla di milioni di persone ... anche questa è una bella dittatura ...non vado oltre perchè sono OT

Non so, evito valutazioni sul merito, davvero troppo difficile pensare che ci possa essere una soluzione "giusta"

Mi limitavo a dire che lo schema previsto dai russi è effettivamente proibito dalle sanzioni attuali perchè entra in gioco la banca centrale russa che provvede a "creare" rubli su richiesta di un operatore UE
 

tommy271

Forumer storico
Yandex ha prorogato il periodo per il rimborso delle obbligazioni fino al 7 giugno


Yandex ha annunciato l'estensione del periodo di rimborso delle obbligazioni convertibili con un tasso dello 0,75% e una data di scadenza nel 2025 fino al 7 giugno 2022. Pertanto, il periodo durante il quale i detentori di titoli potranno esercitare il proprio diritto di rimborso è stato prorogato di altri 30 giorni.
(...)
Il 28 febbraio 2022 il Nasdaq e la Borsa di New York hanno sospeso la negoziazione dei titoli di Yandex e di una serie di altre società le cui attività sono legate alla Russia. In caso di sospensione delle negoziazioni delle azioni di classe A di Yandex, gli obbligazionisti hanno il diritto di chiedere alla società di riscattare i propri titoli al valore nominale con gli interessi maturati.
(...)
 

Users who are viewing this thread

Alto