Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Le ferrovie russe non sono state in grado di riscattare gli eurobond in dollari in tempo
Le ferrovie russe, a causa delle sanzioni britanniche, non sono state in grado di riscattare l'emissione di eurobond in dollari con un volume nominale di circa $ 605 milioni, né di pagarne il reddito accumulato. Lo ha riferito Interfax con riferimento all'azienda.
Come riportato dalla società, l'emittente di eurobond, RZD Capital, non ha potuto ricevere da essa fondi per pagare i detentori dei titoli. A causa delle restrizioni imposte alla società il 24 marzo, i conti di RZD Capital sono stati congelati dall'agente pagatore, la divisione londinese di The Bank of New York Mellon. La società ha dovuto riscattare l'emissione obbligazionaria indicata il 5 marzo.
In precedenza, le ferrovie russe non erano in grado di effettuare puntualmente i pagamenti di eurobond denominati in rubli, franchi svizzeri e sterline britanniche. La società ha notato nella sua dichiarazione che i pagamenti di Eurobond potrebbero essere ritardati o sospesi a tempo indeterminato a causa di restrizioni. Ha affermato di aver richiesto alla Financial Sanctions Authority del Regno Unito una licenza per onorare il suo debito, ma che potrebbero essere necessarie diverse settimane per elaborare la richiesta, ha affermato.
Il mancato pagamento delle obbligazioni aumenta il rischio di inadempimento della società, che di solito porta alla confisca dei suoi beni all'estero. Tuttavia, nel caso delle ferrovie russe, non è stato ancora annunciato un default tecnico.
Vittoria Kolganova
 

piasintein

Forumer attivo
L'Europarlamento approva risoluzione su embargo immediato di importazione di gas russo

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
L'Europarlamento approva risoluzione su embargo immediato di importazione di gas russo

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.
Vale niente giuridicamente.
Comunque grazie per l aggiornamento.

PS
Appena vista conferenza stampa Draghi Rutte. Non sono nemmeno d accordo sul tetto.
 

Jackrussel

Forumer storico
L'Europarlamento approva risoluzione su embargo immediato di importazione di gas russo

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.

La risoluzione del parlamento europeo non ha alcuna conseguenza concreta.
Ma è l’ennesimo segnale , non trascurabile, che si sta andando in quella direzione.
Questione di tempo
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io ho inviato (con prezzo non congruo) dall'Italia.
Accettato.
Anche Bielorussia.
Ciao!

PS
Facile fare i russiabond quando le cose scivolano via tranquille. ( parlo in generale, mica lo dico a te Dark )

Tranquillo, nessun problema..
Io mi sono preso il rischio.. Se va male giriamo pagina.. Nn succede nulla..
Ho messo una parte irrilevante di ptf..
Rugherebbe cmq molto non lo nego, però ci sta anche che non tutto vada bene..

Per quanto riguarda il divieto.. La mia sim mi ha detto così..
Di più io non so..
 

russiabond

Contadino della finanza
Le riserve internazionali della Russia sono aumentate di $ 2,1 miliardi nel corso della settimana
La Banca centrale russa ha riferito che le riserve internazionali del paese ammontavano a 606,5 miliardi di dollari al 1° aprile. Una settimana prima, il 25 marzo, secondo la Banca centrale, l'importo delle riserve era di 604,4 miliardi di dollari. Pertanto, la cifra è aumentata di 2,1 miliardi di dollari. .
 

Users who are viewing this thread

Alto