Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (8 lettori)

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
A me pare che un sacco di banche stiano facendo cazzate immani adducendo spiegazioni al limite del ridicolo. La serietà delle banche ancora una volta si palesa.

Spiegazioni come ho letto sopra andrebbero impugnate e portate in tribunale.
Aprire un conto in rubli per avere l'accredito? Ma che idiozia sarebbe? Io ho Directa e il 90% dei bond che ho sono in dollari, mica mi hanno mai chiesto di aprire un conto in dollari per avere l'accredito delle cedole.
Questi sono pazzi.

Se avete patrimoni consistenti, e scommetto che parecchi qui ce li hanno, non dovreste accettare passivamente simili cretinate come risposta. Certo per i pesci piccoli avvalersi di avvocati o altro non è molto pratico, ma con parecchie centinaia di migliaia di Euro in ballo, io ci penserei.

Scusate l'OT.
 

Welsberg

Forumer attivo
Cosa vuol dire il rimborso è in Rubli ??
Chiaro che avviene in Rubli, il titolo è denominato in Rubli.
Poi dato che il Rublo è normalmente scambiato, la banca ti accrediterà Euro al cambio del giorno di scadenza.

vuol dire che la depositaria (sempre fonte Banca) rifiuta di convertire in Euro il rimborso. Se qualcuno è nella stessa situazione confrontiamoci e mettiamo a fattor comune le informazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto