Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (13 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Oltretutto le obbligazione banca europea ricostruzioni in rubli sono acquistabili. Non capisco questa menata del blocco



...posso dirti ? a me sa di balla colossale non sta in piedi se tu non le hai ok,diversamente trattandosi di soldini andrei bene a fondo alla questione a mezzo mail...non sta in piedi.
 

russiabond

Contadino della finanza
GAS NATURALE (HENRY HUB)Merce
5.83+0,11 +1,92%




Tradotto per ora Gazprom li tiene per le p@lle...

Ca va sans dire...
 

captain sparrow

Forumer storico
Su quale mercato ? Su Borsa Italiana mi risultano "sospese" per ragioni tecniche ? ma non si sa quali siano e se siano "giustificate" dal momento che l'emittente non è la Russia (e anche se fosse ? erano quotate le venezuela almeno fino al default ...) e il forex è aperto e il rublo è regolarmente trattao (acquistato e venduto) ...
io opero con banca in CH
 

captain sparrow

Forumer storico
...posso dirti ? a me sa di balla colossale non sta in piedi se tu non le hai ok,diversamente trattandosi di soldini andrei bene a fondo alla questione a mezzo mail...non sta in piedi.
tempo fa, parlando con il mio refente, mi diceva che una possibilità sarebbe il rimborso direttamente in euro anzichè rubli. ma escudeva assolutamente il non rimborso
 

russiabond

Contadino della finanza
... Operativamente io ci ragionero' sopra tra 105 giorni


Scaduta la 22 bisognerà vedere i prezzi situazione

Rollando tutta la 22 sulla 23 con prezzi area 70

Si punterà direttamente ai 10-10.5 milioni di euro a scadenza 2023

Oppure se di passa all incasso con tutto ci si dovrà accontentare dei 7,5. Milioni

Al momento logicamente si resta dentro con tutto... Si va a vedere le carte
 

Users who are viewing this thread

Alto