Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (11 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Se i russi tagliano il gas sara’ un duro colpo all’economia mondiale.
i bond gaz potrebbero ricrollare.
c’è’ da soffrire finché non finisce la guerra e non decongelano i soldi della banca centrale russa.
io sono contro Putin ovviamente ma questa è’ una conseguenza del congelamento degli assett in euro e usd.
 

m.m.f

Forumer storico
Se i russi tagliano il gas sara’ un duro colpo all’economia mondiale.
i bond gaz potrebbero ricrollare.
c’è’ da soffrire finché non finisce la guerra e non decongelano i soldi della banca centrale russa.
io sono contro Putin ovviamente ma questa è’ una conseguenza del congelamento degli assett in euro e usd.

Io sono pro e contro tutti. Fotte un cazzo.
Penso solo al mio bond. Ho gia i miei di pensieri ci manca puttin zelenky biden draghi macron ect ect)))
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Io sono pro e contro tutti. Fotte un cazzo.
Penso solo al mio bond. Ho gia i miei di pensieri ci manca puttin zelenky biden draghi macron ect ect)))

ok ora calmati che e’ 2 ore che stai litigando
io sono un intellettuale con laurea in teologia pertanto quando sento parolacce mi viene da pregare.
e’ tutta la mattina che per colpa vostra prego sotto una palma
846EF4D5-73FD-41C2-8F9E-8FABED23759E.jpeg
 

breni

Forumer attivo
Se Putin cerca un pretesto per smettere di venderci gas, può trovarlo con la storia del pagamento in rubli

Però ad oggi sta cercando in qualche modo di presentare la richiesta del pagamento in rubli come una sua vittoria, ma se in pratica si limita a chiedere di versare dollari o euro per il pagamento su un certo conto in una certa banca (che poi di quei dollari/euro ne farà più o meno come già prima quel che crede), nulla cambia per noi. A parte il fatto che dovrà magari appunto esser utilizzata una certa banca per versare
 

Abulico

Forumer storico
RUSSIAN SOURCE FAMILIAR WITH RUSSIAN GAS PAYMENT SITUATION SAYS CLARIFICATION ON GAS PAYMENTS IS NEEDED AS THERE IS SPECULATION THAT SOME CLIENTS WILL BE CUT OFF FROM GAS SUPPLIES AS EARLY AS TOMORROW
....non ci capiscono piu' una mazza manco i russi stessi....putin mi ricorda Oronzo Cana' ed il suo schema 5-5-5 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto