Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (8 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Hai ragione.
Per anni i russi hanno sostenuto il mercato immobiliare a Londra (e non solo) quando gia' i massacri in Cenecia e l'uccisione di giornalisti erano avvenute (dov'era l'Occidente?).....ora UK e USA, dipendenti rispettivamente 8% e ancora meno dall'energia Russa, pontificano e fanno i froc_i col qulo degli altri.....facile cosi'.
Da notare che UK ha indicato che alcune sanzioni partiranno da fine 2022....it's a joke!

Primo ed ultimo OT, promesso....mi e' proprio sfuggito dalla tastiera....

Sì ma se non erano criminali con quali basi ora gli espropriano i beni? Vicinanza a Putin, e che vorrebbe dire? Il ministro delle finanze è vicino? E che so, un ex compagno di scuola? E se invece erano criminali già prima, perché non glieli hanno espropriati tempo fa? Chi stabilisce poi il grado di vicinanza e con quali prove? Mi pare una roba proprio arbitraria.
Comunque scusate, fine OT.
 

russiabond

Contadino della finanza
35.00 CHF
+2,94% (1,00)


Qui è la 2023...

Io di thread operativo dove di parla di cedole, eseguiti, notizie operative, blocchi di banche all operatività etc etc etc

A parte questo non ne vedo...

Di là...

Parlano tutto tranne che di prezzi e notizie operative... Eseguiti non sanno neanche cosa sono forse una specie di animali in via di estinzione...

Insomma un sacco di persone che non sanno come passare la giornata e usano i forum di finanza per parlare di... Spaghetti allo scoglio

E poi li chiamano i forum di finanza :DD:

Come se io cercassi informazioni di cucina tailandese su. Gnocca travel
 

mantegna

Forumer attivo
Ho approfondito scrivendo una mail al servizio informazioni di Directa, da oggi comprano bond OTC solo per professionals e solo in euro su tutti i titoli depositati presso Montetitoli o Clearstream, commissioni 0,01 per mille con minimo 20 euro.
Non sanno dirmi ancora se comprano Gazprom, io capisco che no di sicuro se non è in euro.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie. 0.1% o sbaglio?
Ho approfondito scrivendo una mail al servizio informazioni di Directa, da oggi comprano bond OTC solo per professionals e solo in euro su tutti i titoli depositati presso Montetitoli o Clearstream, commissioni 0,01 per mille con minimo 20 euro.
Non sanno dirmi ancora se comprano Gazprom, io capisco che no di sicuro se non è in euro.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Moodys

Rising commodity prices benefit North American chemical producers, strain specialty and European operations Originally published on 17 March

2022 Russia’s invasion of Ukraine will have a limited direct effect on North American chemical producers because neither country accounts for more than 1% of most producers' revenues, assets and raw materials. But higher oil and energy prices and the loss of Russian exports will increase commodity prices, exacerbating the inflationary environment and straining certain supply chains. This combination of factors will reduce margins for specialty companies and most companies' European operations. But many North American commodity producers will benefit, particularly fertilizer companies, because their raw material and energy costs remain relatively low. And Russia (including Belarus for potash) is one of the largest suppliers to the global market. In addition, we expect significant increases in fertilizer selling prices and increased international demand as a result of the dramatic reduction in Russian and Belarusian exports. This will substantially increase North American producers' earnings and cash flows.
 

mantegna

Forumer attivo
Grazie. 0.1% o sbaglio?
No hanno scritto 0,01 per mille minimo 20 euro a meno di errori.

Il Gazprom in CHF mi hanno risposto no perchè in franchi svizzeri CH0404311711 .
Il raiffeisen XS2207857421 si , taglio 200000.

PS: posso credere a 0,01 per mille perchè Directa è un broker con le commissioni sempre competitive, però ho mandato mail per conferma.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto