Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Mi dicono ora che sono stati bloccate le transazioni dalle controparti per paura sanzioni (verso le controparti)
sentito sia Svizzera che malta

chi e’ dentro è dentro e chi e’ fuori e’ fuori per ora
 

angy2008

Forumer storico
Mi dicono ora che sono stati bloccate le transazioni dalle controparti per paura sanzioni (verso le controparti)
sentito sia Svizzera che malta

chi e’ dentro è dentro e chi e’ fuori e’ fuori per ora
io qualcosa ho preso della Gaz23 a 30 poco fa e comunque i book son belli guarniti quindi non sono bloccate per tutti
 

rivetto

Forumer attivo
Mi dicono ora che sono stati bloccate le transazioni dalle controparti per paura sanzioni (verso le controparti)
sentito sia Svizzera che malta

chi e’ dentro è dentro e chi e’ fuori e’ fuori per ora

il six rileva prezzi e scambia quantità... le controparti nn le vedo ma gli scambi : si!...la 2023 anche oggi ha scambiato con buona frequenza.
saluti
 

Fabrib

Forumer storico
Twitter:

1647532717982.png
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Leggo da 14 anni qui: permettetemi di spezzare una lancia a favore di Russiabond.

E' nelle sue corde essere a volte sopra le righe e.... fuori dagli schemi, ma per come lo conosco sono certo che, se non provocato, non ha mai intenzione di offendere.
Parlo in generale e non del post singolo (sul quale i moderatori avranno fatto quanto necessario).

A volte la tensione, a quanto si legge da alcuni post anche di altri, puo' giocare brutti scherzi.
Io per primo ho sbagliato ed ora cerco di evitare.
 

tommy271

Forumer storico
Leggo da 14 anni qui: permettetemi di spezzare una lancia a favore di Russiabond.

E' nelle sue corde essere a volte sopra le righe e.... fuori dagli schemi, ma per come lo conosco sono certo che, se non provocato, non ha mai intenzione di offendere.
Parlo in generale e non del post singolo (sul quale i moderatori avranno fatto quanto necessario).

A volte la tensione, a quanto si legge da alcuni post anche di altri, puo' giocare brutti scherzi.
Io per primo ho sbagliato ed ora cerco di evitare.

Russiabond ha un pochino esagerato è vero, ma è la sua indole irruenta ... chi lo conosce può testimoniarlo. E' fatto così.
Ma non è una persona astiosa, ne tantomeno rancorosa.
Quando parte non lo ferma più nessuno.
Ma è un "personaggio" e come tale bisogna rapportarsi.
Non è un mistero: ci sono tanti nick che lo provocano e lui non riesce a stare in silenzio e ribatte. Passando poi dalla parte del torto.

Per me la sua presenza è motivo di interesse e di lettura primaria ... nonchè di stimolo per la sua ricerca di "situazioni" avvincenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto