Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

m.m.f

Forumer storico
io confido abbastanza nella caduta/fine di putin ...colpo di stato , alto tradimento, assassinio, boh non so...



...io confido che il debito lo paghi altrimenti gli fanno anche un regalo ai Russi....un bel default cancellazione del debito e saluti.Oltre il ridicolo ....
Un conto non avere i soldi e visto che il paragone sempre il Venezuela ,il Venezuela non aveva più i soldi .Un conto dirgli non paghi perchè ti sto punendo....poi facciano un po come credono ...
 

Camaleontico

Democratico Finanziario
Sempre per la rubrica "e altro"...Ho 1.5mln rubli su ebrd 24 5% pmc 99 cambio 82 con multicurrency fineco...Quindi ci giocheremo il cambio andando a rimborso da fine 2024 in poi, perché già da qualche mese avevano cominciato a giocare col cambio tenendo basso bid ask con rub in salita, non si riusciva ad uscire almeno a 95 con cambio in area pareggio ad ottobre scorso...Per il resto molto meglio giocarsi da bondisti partita su telecess in eur e usd...Almeno sono ancora quasi sempre tradabili :D
 

tommy271

Forumer storico
Allora, vediamo allora qualche prezzo sui TdS in $, chiusure di ieri sera da Bloomberg:

Bielorussia:

6,7 2023 10,00
7,5 2027 6,96
6,2 2030 6,83
6,3 2031 7,50

Direi che l'Argentina è messa meglio ... :-o.
 

frmaoro

il Fankazzista
Putin firma legge su uso fondo sovrano per acquisto bond, azioni - Ria

9 marzo (Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato una legge che consente l'utilizzo delle risorse del fondo sovrano del Paese per comprare titoli di Stato russi (Ofz) e azioni, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ria. Putin ha anche firmato una serie di leggi che garantiscono una nuova "amnistia sui capitali" pensata per incoraggiare il ritorno di capitali e strumenti finanziari in Russia, senza dover pagare tasse o altre imposte, ha riportato Ria. (Tradotto da Luca Fratangelo, editing Francesca
 

Users who are viewing this thread

  • Alto