Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
ciao Russia,
eri l'unico che valeva la pena leggere dall'altra parte.
ho aperto profilo qui solo per quello.
stesso nick, naturalmente.
giri, per favore l'ISIN dell'egitto?




Lotti 100k
 

mantegna

Forumer attivo
Attenzione a sottostimare i tempi della durata della guerra perchè mi pare che in ambito Nato stiano facendo di tutto per allargarla, non sarà una passeggiata.
 

Camaleontico

Democratico Finanziario
Sempre per la rubrica "e altro" del titolo del 3d...Mi sa che d'ora in poi se si vuole adrenalina vera e operatività altrettanto vera...Spostarsi piuttosto sul fib :D in generale e in giornate come queste basta pure su isp...Da 1.7 a 1.9 liquida come è...Si può fare anche long intraday 1 mil di az e già incassare 200k di gain lordi :) in mezza giornata...Oppure si cedola sui dvd :D
Io invece finche non vedo scrollone in Usa eventuale non mi muovo tanto...Preferisco aggiungere 2 righe di etf in ptf che ero liquidissimo, ed incrementare su telecess 33 pmc 114 e in dollari pmc 102 , road to cedole in eur e usd pagate da telecess alla faccia di tutti gli azionisti parco buoi che credevano ciecamente nelle varie opa in questi 20 anni ahah...Semmai ultima seria fu telecom su tim, prese 10mila az a 4 mentre molti dei forum stoppavano a 3.95 nel 2005 ricordo bene :D ridate in area 6, bel giretto all'epoca...Poi solo obbl telecess-SENIOR mai azioni...
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Il problema non è tanto il pagamento in rubli che, eventualmente, si potrebbe discutere.
Ma è il tasso di cambio che viene stabilito dalla Banca Centrale di Mosca. E questo è inaccettabile.
questo è singolare!
al governo della russia ci sono notoriamente delle persone ragionevoli e amichevoli, sicuramente cambieranno idea e daranno dollari americani a tutti! vedrai che sarà così! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto