Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (8 lettori)

qquebec

Super Moderator
Investing.com - Stop ai pagamenti cedolari per gli investitori stranieri. E' quanto deciso martedì dalla banca centrale russa che, per sostenere i mercati colpiti dalle sanzioni occidentali, ha vietato il pagamento di 29 miliardi di dollari (3 trilioni di rubli) di cedole legate a bond OFZ in valuta locale con scadenza odierna. Una misura, questa, che secondo Nick Eisinger, responsabile fixed income EM di Vanguard AM, porterà "ad un default tecnico" e che evidenzia la difficoltà economica della Russia nel rispettare gli impegni finanziari dopo il congelamento degli asset esteri della banca centrale e l'impossibilità di accedere ai mercati internazionali. Con il titolo a dieci anni aumentato di circa 400 punti base in un mese e un rublo ai minimi storici contro il dollaro (ora a $0,0092), il Cremlino corre il rischio di non essere più in grado di ripagare il proprio debito anche sul mercato locale, aumentando "la probabilità di esiti creditizi più seri per i detentori stranieri di titoli di debito russi" secondo Moody's.
 

frmaoro

il Fankazzista
Investing.com - Stop ai pagamenti cedolari per gli investitori stranieri. E' quanto deciso martedì dalla banca centrale russa che, per sostenere i mercati colpiti dalle sanzioni occidentali, ha vietato il pagamento di 29 miliardi di dollari (3 trilioni di rubli) di cedole legate a bond OFZ in valuta locale con scadenza odierna. Una misura, questa, che secondo Nick Eisinger, responsabile fixed income EM di Vanguard AM, porterà "ad un default tecnico" e che evidenzia la difficoltà economica della Russia nel rispettare gli impegni finanziari dopo il congelamento degli asset esteri della banca centrale e l'impossibilità di accedere ai mercati internazionali. Con il titolo a dieci anni aumentato di circa 400 punti base in un mese e un rublo ai minimi storici contro il dollaro (ora a $0,0092), il Cremlino corre il rischio di non essere più in grado di ripagare il proprio debito anche sul mercato locale, aumentando "la probabilità di esiti creditizi più seri per i detentori stranieri di titoli di debito russi" secondo Moody's.
ovvai mi sa che la 28 12.75% va a 30
 

russiabond

Contadino della finanza
ve lo chiedo ancora

potete avvisare i forumisti che sto trandando in real time su investire oggi

ho letto un sacco di offese su di me anche oggi

spostate i forumisti che mi vogliono seguire qui perchè sono bannato su Finanzaonline e non posterò più operazioni ma solo portafoglio




avvisate




mettete link perchè quasi tutti hanno perso le mie tracce ditegli che sono in live mercato qui a mercati aperti e book in diretta


GRAZIE
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
purtroppo le colpe come sempre sono al 50% , però il presidente dell'ucraina poteva anche evitare di far pressione per entrare nella Nato , questo è il risultato ucraina sotto assedio per mano di Putin .
Questo non vuol essere un affermazione pro Putin , chi butta bombe va sempre condannato , ma si poteva evitare di indispettirlo , il presidente ucraino e tanto colpevole quanto putin di quello che sta accadendo oggi in ucraina.

Il presidente ucraino colpevole quanto Putin????

Stai scherzando o dici sul serio?
 

Myskin

Forumer stoico
magari mi asterrei da dissertazioni sulla situazione politica a mercati aperti, poi a mercati chiusi se uno vuole....
invito anche chi riporta notizie di mancati pagamenti cedole di citare la fonte, se possibile linkare e magari, per il bene degli investitori, verificare prima la notizia
 

russiabond

Contadino della finanza
diamo un po di prezzi e mercato reale

tutte operazioni adesso


sell MPS 90,30 OTC ne avevo 200K

sell Saipem 300 K 2022 fatto cassa per chiudere leva mi spiace ...ma ho dovuto chiudere prima 96-96.05

BUY 100 K 40,50 GAZPROM

gli altri ordini li vedete a mercato

area 20-25 all in

si punta a 8-8,5 milioni di CHF
 

frmaoro

il Fankazzista
ve lo chiedo ancora

potete avvisare i forumisti che sto trandando in real time su investire oggi

ho letto un sacco di offese su di me anche oggi

spostate i forumisti che mi vogliono seguire qui perchè sono bannato su Finanzaonline e non posterò più operazioni ma solo portafoglio




avvisate




mettete link perchè quasi tutti hanno perso le mie tracce ditegli che sono in live mercato qui a mercati aperti e book in diretta

ghe pensi mi
 

russiabond

Contadino della finanza
ragazzi qui si va verso il raddoppio ....se i prezzi scendono faccio l'ennesimo ALL IN potete vedere il book e il mio deposito adesso sono sotto di circa


1 milione di euro
 

Users who are viewing this thread

Alto