Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

Myskin

Forumer stoico
umilmente, per quello che vale, ti ringrazio perchè hai espresso esattamente quello che a mio avviso stiamo vivendo. Certamente le dittature sono da esecrare ma quando si sente dire che le democrazie occidentali sono sistemi destituiti di ogni rappresentatività come si fa a non concordare. In nome e per interesse di chi i burocrati UE ed i nostri politici mandano armi in un paese terzo inevitabilmente coinvolgendo il nostro paese in un teatro di guerra? Come si fa a non vedere che facciamo il gioco sporco di attori a cui dell'etica che si sente salmodiare giorno e notte sui media non glie ne frega nulla? Come si fa a non capire che quando un direttore d'orchestra o un artista non dichiara quello che i nostri politici (quelli che fanno i paladini della democrazia) vogliono che dichiari siamo già scivolati dentro un nuovo strisciante fascismo?
Io sono un appassionato lettore di libri di storia e pur essendo spesso nella vita un ingenuo ottimista non la vedo bene proprio per niente per noi.

vorrei replicare ma purtroppo poi arrivano i censori, legittimati e non, la bruttura di una civiltà (civiltà, non cultura come insegna Spenger) si misura anche e soprattutto nel proprio quotidiano, nelle cose di tutti i giorni e qui non si fa eccezione...intanto continua l'avanzata russa + quelle delle repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk, mariupol praticamente presa, Kherson, Zelensky (l'eroe della nomenklatura occidentale) ha perso ogni contatto informativo con l'esercito, le prime ritorsioni russe (il blocco siderurgico di Severstal), la solita propaganda filo-occidentale (siamo arrivati ai bambini e agli ospedali, alle storielle strappalacrime, poi arriverà sicuramente l'immancabile attacco di gas da parte dei russi) a dire il vero io penso che putin sia arrivato abbastanza preparato a questi punto e che quindi il meglio (o il peggio) si debba ancora vedere
di certo l'europa ha tutto da perdere in questa faccenda
 

russiabond

Contadino della finanza
ognuno ragioni con la propria testa e portafoglio

guardate quel che uno fa non quello che scrive

il problema è che non potete sapere quello che fa perchè solo io posto il dossier titoli :cool:

alcuni qui mi criticavano ma intanto fanno incetta di carta russa ...leggetevi i post dei giorni scorsi :rotfl:


io personalmente so cosa fare ...con i miei soldi sono scelte consapevoli estreme

ci troveremo a fare un bilancio alla fine ...io se sbaglio pago sempre di tasca mia

ma se gaino era sola fortuna pazzia ...mai un ragionamento diverso da parte dei critici



capite cosa è GAZPROM chi è ? che interessi ha ?

perchè Gazprombank ha mani libere ancora e non è stata "bannata" ?

che attività ha in giro per l'Europa e il mondo ?

dove è il prezzo dell'energia adesso ?

e traete spunti per la Vostra operatività

Buona Fortuna a tutti
 

m.m.f

Forumer storico
alla fine gli USA sono riusciti nel loro intento di fermare il nord stream 2. più avanti andiamo e più sono convinto che questa è una guerra USA per procura

... arrivera' forse chissa il giorno che qualcuno assieme a qualcun altro si decideranno di fermare gli usa o, quanto meno dargli una bella regolata.
 

Users who are viewing this thread

Alto