Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Che affari con il gazcapital 34 in $ nel 14-15...
Io questo giro seguo XS0906949523 scad 25 in euro.
Anche questo ha un bel po' da scendere rispetto alla crisi di Crimea.
Vedremo...
Ho dato un'occhiata al grafico della XS0906949523 : c'è un 93-94 anni 2015-2016 e sotto c'è area 80 toccata ad inizio 2015 .., chissà se ci arriva ...
 

tommy271

Forumer storico
Ho dato un'occhiata al grafico della XS0906949523 : c'è un 93-94 anni 2015-2016 e sotto c'è area 80 toccata ad inizio 2015 .., chissà se ci arriva ...

Se ci arriva, sarò di nuovo certamente acquirente. E metterò tutto nel cassetto.

Se la NATO vuole assestare un colpo deciso a Putin, non servono le sanzioni decise ieri ... nella realtà molto deboli.
Nella pratica saranno progressivamente incisive, se il conflitto sarà crescente.
Ci vuole coraggio e pragmatismo da parte USA, ma un riavvicinamento all'IRAN e l'abolizione delle sanzioni sarebbero un'arma formidabile in mano all'Alleanza Atlantica: oil e gas possono riprendere a scorrere in breve tempo verso l'Europa.
 

russiabond

Contadino della finanza
Postate isin russi corporate statali
Ci sono c'è un forumista che li segue da anni...a seconda dei prezzi.. Crisi cicliche :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto