Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

FNAIOS

postare gli eseguiti serve non tanto per la SIZE ma per il prezzo applicativo..............

Questo può interessare chi è operativo su quell'asset.

Lasciato ordine ieri su IE00B5LJZQ16 la mattina e servito nel pomeriggio.
E' a replica fisica, quindi per quanto ne so meglio di LU1923627092 (replica sintetica quindi maggiormente esposto alla vola oltre che ai sotostanti).
 

cpandrea

Forumer storico
diamo un po di prezzi e mercato reale

tutte operazioni adesso


sell MPS 90,30 OTC ne avevo 200K

sell Saipem 300 K 2022 fatto cassa per chiudere leva mi spiace ...ma ho dovuto chiudere prima 96-96.05

BUY 100 K 40,50 GAZPROM

gli altri ordini li vedete a mercato

area 20-25 all in

si punta a 8-8,5 milioni di CHF

ti voglio bene ;) ma fermati per favore, tieniti un cuscinetto se andrà bene sarai comunque un mito, se dovesse andare male ne avrai comunque per la gnocca (la pensione non basta LOL), figlie e serena ....
 

Fra41

Forumer storico
Quale sarà la sorte dei titoli di stato ucraini? Default, ristrutturazione.. quelli in circolazione oggi mi pare siano già frutto di una precedente ristrutturazione
 

russiabond

Contadino della finanza
ora sono a 3.000.000 CHF sulla 2022 scadenza 19 luglio a pmc 63,40 /100

sono in bid sul book

poi se scende allora si raddoppia e si sale area 7-8 milioni di CHF

se prezzi area 25-27 ci arrivo a farne in tutto 8 milioni con pmc abbattuto a 41

se pagano e rimborsano è fatta ...si sfonda veramente stavolta

se ci saranno problemi li vedo solo con ritardo cedole sia chiaro

GAZPROM non defaulterà questa è la cosa che penso e alla quale punto tutto il resto sono chiacchiere

NO al DEFAULT per questo non mi fermerò ...solo al finire del CASH stavolta

si fa la grande onda

tengo solo un cuscinetto per la casa della seconda figlia poi mi resta la pensione e rientro in Italia dall'estero ...dove sono se accade il peggio del peggio del peggio

ma area 30-40 si recupera a spanne ...IMHO

io penso andrà tutto a 100
 

Wallygo

Forumer storico
non è vero, la SIZE spesso fa variare anche di tanto il prezzo dell'eseguito

quindi spesso conta niente anche pubblicare il prezzo ( senza size), specialmente in fasi così distressed come nel caso "roba russa"
Non sono d accordo ma non ho voglia di alimentare polemiche
Il prezzo applicativo da l idea dei prezzi a cui gira il prodotto ed é ovvio che è una risultante anche delle size in gioco
 

russiabond

Contadino della finanza
se mi rimborsano il 19 luglio si incassa 100

sono circa 800-900 mila euro di gain

calcolando una perdita sul cambio da questi livelli a circa il 5%

l'errore adesso col senno del poi è avere venduto bene 1 milione di CRASTI ma di aver comprato troppo presto e in SIZE si poteva aspettare ...ma c'è strata una accelerazione di tutto l'evento incredibile , molti sono rimasti sorpresi in negativo ...vediamo comunque la scommessa

NO DEFAULT ne tecnico ne di FATTO

se freezamento solo cedole e rimborso per XX settimane mesi , non cambia nulla si incassa sempre 100m vediamo la prossima settimana con bond in scadenza GAZPROM
 

Users who are viewing this thread

Alto