Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Sicuramente gli rispondo, per quello che cercavo quell'avviso...



...tu pensa in che mani sono i nostri soldini...poi ci si stupisce se le banche saltano per aria.Manco la geografia quella elementare.
Credimi io gli allegherei anche la foto della mappa geografica .Un cerchio su Bruxelles un cerchio su Lussemburgo.
 

angy2008

Forumer storico
..io glielo risponderei a chiare lettere ,fargli fare una figura di m.erda seppur piccola ,è comunque una soddisfazione. E,gli farei notare anche che Gazprom non è sanzionata.
qualche sanzione c'e' e dipende da quale Gaz si tratta e paese di applicazione. Ad esempio allego le sanzioni su Gazprom Bank
 

Allegati

  • Sanctions Against Gazprombank_v3.0.pdf
    99,3 KB · Visite: 87

angy2008

Forumer storico
Direi roba che non ci riguarda, no?
nessuna sanzione ci riguarda direttamente, e' la mala e dolosa interpretazione delle sanzioni che ci riguarda. Tnat'e' che persino i russi riescono a farsi pagare anche dalle nostre depositarie con aggiunta delle spese legali, anche se bisogna dire che le depositarie han fatto ricorso avverso le sentenze come d'uso da banche e assicurazioni che tendono sempre a sfruttare fino all'ultimo il denaro di terzi
 

captain sparrow

Forumer storico
..io glielo risponderei a chiare lettere ,fargli fare una figura di m.erda seppur piccola ,è comunque una soddisfazione. E,gli farei notare anche che Gazprom non è sanzionata.
su CS indicano la gaz 34 in dollari in default. ho fatto notare che le cedole sono state regolarmente pagate, ma è un muro di gomma. come dice Angy bisognerebbe fare una causa collettiva contro le depositarie e agenti pagatori
1680084492004.png
 

angy2008

Forumer storico
su CS indicano la gaz 34 in dollari in default. ho fatto notare che le cedole sono state regolarmente pagate, ma è un muro di gomma. come dice Angy bisognerebbe fare una causa collettiva contro le depositarie e agenti pagatori
Vedi l'allegato 706502
CS ha una convinzione tutta sua sui default degli altri e poco ci e' mancato che inciampasse nel suo
 

NoWay

It's time to play the game
Ho provato a chiedere a Six se esiste un comunicato ufficiale di rimborso del bond in CHF.
La risposta:
"Hi there,
Your bank can certainly give you an answer here.
Best regards,
Jürg Schneider
--
Jürg Schneider
Head Media Relations
SIX
Marketing & Communications
Pfingstweidstrasse 110, Postfach, CH-8021 Zürich".


Sembra "oggi le comiche"...
 

gukko

Forumer attivo
Aspettiamo la ptossima cedola, intanto vediamo di mettere insieme (a livello legale) un poco di idee precise su chi, cosa, come.
 

luscar

Nuovo forumer
Aspettiamo la ptossima cedola, intanto vediamo di mettere insieme (a livello legale) un poco di idee precise su chi, cosa, come.
Io sono bloccato con le GAZ CAPITAL 4.364% 21.03.2025 EUR (anche con le cedole)........ieri ho inviato un esposto alla CONSOB.......forse se ci uniamo possiamo provare a far sbloccare qualcosa. Se volete vi invio il testo dell'esposto in modo che possiate farlo vostro e sollecitare l'intervento di CONSOB, Banca d'Italia o politici !
 

Users who are viewing this thread

Alto