Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

SirLux

White Cavalier
Va bene siamo tutti contenti per chi ha avuto il rimborso delle Gazprom in CH ma i poveri disgraziati che hanno in mano titoli di stato Russi bielorussi gli sta bene che non vedono il becco di un quattrino perchè certi signori hanno deciso che i pagamenti non potevano più essere eseguiti? Se le sanzioni ci sono perchè è accaduto questo?
Ce lo prendiamo in quel posto, dopo aver scritto, parlato, copincollato, inviato files, nulla... se finisce sta cazzo di guerra magari vediamo qualcosa, io ho Gaz 34 in $ e ormai ho finito pazienza, mail, carta e sangue
 
Ultima modifica:
Da quello che mi ha detto la Banca la icf 5,5 20 marzo 2023 non sarà rimborsata! C’è qualche avvocato di diritto internazionale nel forum?
 

Allegati

  • 5172BD23-6647-48C2-8BFC-3DADA53114FB.png
    5172BD23-6647-48C2-8BFC-3DADA53114FB.png
    1,2 MB · Visite: 104

m.m.f

Forumer storico
Da quello che mi ha detto la Banca la icf 5,5 20 marzo 2023 non sarà rimborsata! C’è qualche avvocato di diritto internazionale nel forum?

... mettiti tranquillo tra di noi.
Io ho la 5,625 4/4/2042.
Aspettiamo finisca la guerra.
Poi finita la guerra, se nel durante qualcuno non e' intervenuto in merito, ad oggi nessuno mi sembra, forse ma non e' certo riprendiamo i nostri soldi. Ma forse... io ci conto molto poco.
 

SirLux

White Cavalier
Con il ritorno del capitale e cedole delle CH il thread è praticamente esaurito :nero:
Se e quando finirà sta guerra chissà se rivedrò capitale e interessi delle 34 in $, tempo buttato tra iscrizioni e invio files a fantomatiche società, disinteresse globale di banche e istituzioni, mancate risposte a qualsiasi tipo di richiesta, insomma in poche parole per ora la supposta è bella che infilata.
Chi vivrà vedrà
bye
 

m.m.f

Forumer storico
Con il ritorno del capitale e cedole delle CH il thread è praticamente esaurito :nero:
Se e quando finirà sta guerra chissà se rivedrò capitale e interessi delle 34 in $, tempo buttato tra iscrizioni e invio files a fantomatiche società, disinteresse globale di banche e istituzioni, mancate risposte a qualsiasi tipo di richiesta, insomma in poche parole per ora la supposta è bella che infilata.
Chi vivrà vedrà
bye
No non e' finito a leggere il titolo.
Federazione Russa, Ukraina, e altro.
 

SirLux

White Cavalier
No non e' finito a leggere il titolo.
Federazione Russa, Ukraina, e altro.
Questo era il thread dedicato alle obbligazioni ma ho notato che una volta pagate le CH tutto il resto è caduto nel dimenticatoio, non che prima fosse particolarmente animato sulle "altre" obbligazioni Gazprom... comunque il thread relativo alla federazione Russa, Ucraina etc. è un altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto