Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (9 lettori)

Welsberg

Forumer attivo
Martella martella sono riuscito a schiodare la mia banca per la consent solicitation ma....!! sarebbe troppo bello e facile.
Mi scrivono...peccato! il termine ultimo di adesione era il 25 gennaio.

E' proprio così?
 

MAAL

Forumer attivo
1675076442351.png


news sull'esito della proposta?
 

NoWay

It's time to play the game
Martella martella sono riuscito a schiodare la mia banca per la consent solicitation ma....!! sarebbe troppo bello e facile.
Mi scrivono...peccato! il termine ultimo di adesione era il 25 gennaio.

E' proprio così?

Scusa, ma quel fenomeno della banca che ti diceva che era riservato ai russi?
 

russiabond

Contadino della finanza
Gazprom fa girare le turbine
L'azienda può installare macchine russe presso l'impianto GNL nel Baltico
Secondo Kommersant, per l'impianto GNL di Ust-Luga, Ruskhimallyans (50% ciascuno da Gazprom e Rusgazdobycha) può acquistare turbine russe GTD-110M. Queste macchine saranno installate al posto delle turbine a gas giapponesi da Mitsubishi Heavy Industries, che ha rifiutato di adempiere al contratto. I compressori per il progetto, che avrebbero dovuto essere forniti anche dai giapponesi, possono essere ordinati da Kazankompressormash. La modifica della composizione delle apparecchiature critiche in russo, secondo gli esperti, potrebbe ritardare il lancio del progetto di 12-15 mesi e la minore manovrabilità del GTD-110M potrebbe influire negativamente sulla produzione di GNL.
 
Martella martella sono riuscito a schiodare la mia banca per la consent solicitation ma....!! sarebbe troppo bello e facile.
Mi scrivono...peccato! il termine ultimo di adesione era il 25 gennaio.

E' proprio così?

Si, pero' se non viene raggiunto il quorum con la prima votazione potrebbero indire una seconda votazione con quorum inferiore e nuova scadenza. Non ti resta che aspettare i risultati (teoricamente dovuti il 27 scorso) e rimanere aggiornato.

Immagino (spero...) che tra oggi e domani si possa sapere qualcosa circa l'esito della prima votazione.
 

Welsberg

Forumer attivo
Scusa, ma quel fenomeno della banca che ti diceva che era riservato ai russi?

questa la mail che gli ho appena inviato (ci vedi la "professionalità" dei personaggi...)

Quindi…

Prima “…la depositaria non avrebbe ricevuto eventuali soluzioni operative adatte alla risoluzione di questa problematica” (email del 24/1)

Poi “…dubito che non siano aggiornati o che non ci aggiornino su eventuali consent sollecitation, sarebbero perseguibili penalmente...”(email del 26/1)

Poi azione riservata a cittadini russi….non vero

Fine della storia…Si può aderire ma adesso termine scaduto.



Devo commentare?

Mi baso sulla tua serie di messaggi per:



  1. Desumere che il comportamento di Clearstream è totalmente deprecabile e colpevolmente omertoso
  2. Consigliarvi come Banca di essere più proattivi nel documentarvi invece di farvi spiegare dal cliente come stanno le cose


Esperienza molto negativa.
 

Users who are viewing this thread

Alto