Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (18 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Fineco, si.
Ho riscritto specificando che questa in Italia si chiama appropriazione indebita (art. 646 c.p.), che non c'è molto da attendere (visto che fino ad oggi neanche ammettevano che i soldi li ha l'Agente Pagatore) e che esigo un contatto diretto con i signori che mi stanno sanzionando...

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che non è possibile fornirle i riferimenti di agente pagatore e depositaria estera".

Ma vi risulta questa cosa?
 

NoWay

It's time to play the game
...che rapporto hai con questa banca? Hai un referente ,un private banker ?

Mi avevano assegnato un consulente che un paio di volte ha girato le mie richieste (per altre questioni) al back office, quindi utilissimo. :d:
Adesso ho già chiesto di essere contattato da un responsabile che sappia di cosa si parla. Vediamo...
 

m.m.f

Forumer storico
"In merito alla sua richiesta, la informiamo che non è possibile fornirle i riferimenti di agente pagatore e depositaria estera".

Ma vi risulta questa cosa?

...no si è sbagliato e,ha scritto non possiamo invece di non vogliamo. Meritevoli di altra missiva....poi sta a te....
A me piacerebbe tantissimo ricevere alla terza una risposta così .
 

angy2008

Forumer storico
"In merito alla sua richiesta, la informiamo che non è possibile fornirle i riferimenti di agente pagatore e depositaria estera".

Ma vi risulta questa cosa?
a me era capitato anni fa con BNP Paribas di avere una risposta simile ma non avevo insistito perche' non era cosa importante
 

russiabond

Contadino della finanza
ACRA conferma il rating di Gazprom e delle sue obbligazioni ad AAA(RU) con outlook stabile
26 gennaio. RUSBONDS.RU - L'Analytical Credit Rating Agency (ACRA) ha confermato il rating creditizio di PJSC Gazprom e delle sue obbligazioni a AAA(RU), l'outlook è stabile, secondo un comunicato stampa dell'agenzia.

"Il rating del credito di Gazprom si basa su una valutazione molto elevata del sostegno statale. L'affidabilità creditizia dell'azienda è determinata tenendo conto di un profilo aziendale molto forte, un basso rischio del settore e un forte profilo finanziario", afferma il comunicato.

Secondo ACRA, alla fine del 2022 le esportazioni di gas metanodotto verso paesi non CIS sono scese a 100,9 miliardi di metri cubi rispetto ai 185,1 miliardi di metri cubi del 2021, e la produzione di gas della società è diminuita rispetto al 2021 da 514,8 a 412,6 miliardi di metri cubi metri. Allo stesso tempo, l'aumento dei prezzi all'esportazione ha più che compensato il calo delle esportazioni, ha affermato l'agenzia.

Nel 2023, l'agenzia prevede una riduzione delle esportazioni di gas verso i paesi non CIS (compresa la Cina) a 81 miliardi di metri cubi a causa delle restrizioni sulle capacità di trasporto derivanti da sanzioni e sabotaggi sui gasdotti. Nel 2024-2025, secondo le previsioni dell'agenzia, le esportazioni di gas da gasdotto verso paesi non CIS (Cina esclusa) rimarranno a un livello di circa 60 miliardi di metri cubi e le forniture di gas alla Cina attraverso il gasdotto Power of Siberia continueranno a crescere .

Il rapporto medio ponderato tra indebitamento totale e FFO al lordo degli interessi netti per il periodo dal 2020 al 2025 è stimato da ACRA pari a 2,1x. Nel calcolare l'indicatore, l'agenzia tiene conto delle obbligazioni perpetue della società come parte dell'onere del debito. Il rapporto medio ponderato del FFO prima del pagamento degli interessi netti rispetto al pagamento degli interessi, secondo le stime dell'agenzia, sarà di 8,5x
CRA ritiene che nel 2023 le spese in conto capitale della società saranno al livello di 2,3 trilioni di rubli e nel 2024-2025 ammonteranno a 1,5-2,0 trilioni di rubli all'anno. Allo stesso tempo, il pagamento dei dividendi e l'aumento del carico fiscale avranno un impatto significativo sulla stima dei flussi di cassa. L'agenzia prevede un margine FCF medio ponderato per il 2020-2025 (compresi i dividendi) del -3,1%. ACRA tiene anche conto del fatto che, in accordo con la politica dei dividendi, la società può decidere di ridurre l'ammontare dei dividendi qualora il rapporto tra indebitamento netto ed EBITDA superi 2,5x.

Tra le ipotesi chiave, l'agenzia nomina: il mantenimento dello status di unico esportatore russo di gasdotto; il tasso di cambio medio annuo del dollaro a livello di 72-76 rubli. per $ 1 nel 2023-2025; il prezzo medio annuo del petrolio degli Urali al livello di 68-75 dollari al barile nel 2023-2025; il prezzo medio annuo delle esportazioni di gas verso paesi non CSI a livello di $ 500-700 per mille metri cubi nel 2023-2025; esportazione di gasdotto verso paesi non CIS, comprese le forniture alla Cina, a livello di 81 miliardi di metri cubi nel 2023.

Attualmente sono in circolazione 5 emissioni di obbligazioni negoziate in borsa della società per 70 miliardi di rubl


Подробнее на RusBonds: АКРА подтвердило рейтинг "Газпрома" и его бондов на уровне AAA(RU) со ... | RusBonds

Подробнее на RusBonds: АКРА подтвердило рейтинг "Газпрома" и его бондов на уровне AAA(RU) со ... | RusBonds
 

Users who are viewing this thread

Alto