Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

Maio72

Follow the white rabbit
La banca in CH dove ho i bond sia in CHF che USD ha la depositaria che non rilascia nulla. Credo UBS. Tutto bloccato anche per la proof of ownership. Non mi posso muovere. Spero che la maggioranza riesca a far variare anche per la minoranza.
 

m.m.f

Forumer storico
Business news: Spagna, prezzo gas da Algeria potrebbe triplicare con passaggio ad indice Ttf
Madrid, 24 set 07:00 - (Agenzia Nova) - L'Algeria potrebbe raddoppiare o triplicare il prezzo con cui vende alla Spagna il gas attraverso il gasdotto Medgaz nell'ambito delle trattative sulla rinegoziazione del contratto di fornitura a lungo termine tra la società statale algerina Sonatrach e quella spagnola Naturgy. Secondo fonti vicine ai negoziati, questo forte incremento è lo scenario più probabile se sarà accolta la richiesta di Algeri di cambiare il riferimento per fissarlo dall'indice Brent attuale, che valuta il barile di petrolio, all'indice Ttf del mercato olandese, che l'Ue si appresta a modificare perché considerato troppo speculativo. Il prezzo del Ttf, infatti, è fortemente determinato dagli sviluppi che riguardano il gas che arriva dalla Russia ed è già totalmente influenzato dalla guerra in Ucraina e dalla guerra che Mosca sta conducendo con l'Ue nel campo dell'energia. (Spm) © Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

steff

Forumer storico
1664092579211.png
 

drbs315

Forumer storico

m.m.f

Forumer storico

russiabond

Contadino della finanza
Famil Sadygov, Vice Presidente del Comitato Direttivo di Gazprom:

“Il 20 settembre si è concluso con successo lo scambio di Eurobond Serie 41 emessi da Gaz Capital S.A.. per un importo di USD 750 milioni per finanziare un prestito a PJSC Gazprom (tasso cedola 4,95% annuo, scadenza 23 marzo 2027, ISIN: XS1585190389/US368266AV45), su obbligazioni russe sostitutive.

Gli Eurobond di Gazprom ricevuti durante lo scambio sono stati cancellati, cosa resa possibile dalle modifiche apportate alla documentazione di emissione approvate nell'assemblea dei detentori di Eurobond del 16 settembre 2022 a seguito della procedura di raccolta dei voti (Consent Solicitation).

Di conseguenza, gli investitori russi i cui eurobond sono stati detenuti in depositi russi riceveranno tempestivamente cedole e pagamenti alla pari al rimborso di nuove obbligazioni sostitutive e la società sarà in grado di servire eurobond all'estero.

Attualmente stiamo svolgendo un lavoro simile su quattro emissioni di Eurobond collocate da Gaz Capital S.A. in dollari USA ed euro con scadenza nel 2023 (1 miliardo di euro, 3,125%), nel 2024 (750 milioni di euro, 2,25%; 1 miliardo di euro, 2,949%) e nel 2034 (1,2 miliardi di dollari). Stati Uniti, 8,625%). Il termine ultimo per la votazione è il 30 settembre 2022.

Per votare a sostegno delle modifiche proposte, gli investitori riceveranno una Commissione di Consenso di EUR 3,5 per Eurobond di USD 1.000 o EUR 1.000, se le modifiche sono approvate dall'assemblea degli Eurobond. Invitiamo gli investitori in Eurobond Gazprom a partecipare attivamente a questa e alle successive votazioni.

Inoltre, consigliamo vivamente a tutti gli investitori che hanno Eurobond Serie 42 emessi da Gaz Capital S.A. per un importo di 850 milioni di sterline britanniche (tasso della cedola - 4,25% annuo, scadenza - 06 aprile 2024, ISIN: XS1592279522), per partecipare allo scambio di nuove obbligazioni sostitutive russe. Le domande vengono raccolte da GPB Bank (JSC) in qualità di Offer Agent dal 23 al 29 settembre 2022. Puoi prendere parte allo scambio inviando una domanda all'Agente al seguente indirizzo: [email protected].

Lo scambio di eurobond con obbligazioni russe è l'unico modo per ricevere cedole e pagamenti al valore nominale per gli investitori le cui obbligazioni sono detenute in depositi russi. Gli investitori che non inviano le loro richieste di cambio in tempo continueranno a essere tenuti a ricevere pagamenti tramite sistemi di compensazione esteri, che non hanno consentito pagamenti agli investitori russi da marzo di quest'anno".
 

russiabond

Contadino della finanza
Cercavo di anticipare i tempi do' già risposte alle vostre domande

Chi non è interessato al dare risposta al cambio di Payment agent non deve fare nulla
Deve solo attendere
Pregare se è credente
Fare altro da qui al 6 marzo per la ch 23


Non è cambiato nulla per Gazprom continua a pagare come sempre fatto

Ha cercato di scambiare bonds per i cittadini russi in difficoltà di ricevere pagamenti capitali depositati all'estero

Ripeto i nostri problemi arrivano solo ed esclusivamente dal cosiddetto

"fuoco amico" gli occidentali

Senza i nostri " compaesani" che bloccano fermano sospendono pagamenti rimborsi legittimi a creditori legittimi su debiti legittimi su vecchi debiti pre guerra pre tutto non avremmo mai avuto problemi...

Gazprom continua a pagare tutto quello che c'è da pagare...

:accordo::bye:

...
 

captain sparrow

Forumer storico
se a qualcuno interessa, al posto della certificazione vera e propria, accettano anche situazione titoli al 21/09. mi sono stampato una situazione titoli al 21/09, ho cancellato le altre posizioni lasciando solo la GAZ 34 e mi hanno confermato che va bene come prova del possesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto