Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (8 lettori)

marofib

Forumer storico
Regno Unito e UE raggiungono accordi per vietare l'assicurazione sulle navi che trasportano petrolio russo - Financial Times

questa, se applicata e' una bomba atomica...ma ho dei dubbi perche' ha notevoli conseguenze
 

marofib

Forumer storico
Secondo il Ministero delle Finanze della Federazione Russa, il prezzo del petrolio degli Urali nel periodo da metà aprile a metà maggio è stato in media di $ 73,24 al barile. Questo è quasi il 32% in meno rispetto alla media dei future sul petrolio Brent per lo stesso periodo.
 

russiabond

Contadino della finanza
Gazprom:
Gazprom ha completamente interrotto le forniture di gas a Orsted Salg & Service A/S (Danimarca) a causa del mancato pagamento in rubli.

Alla fine della giornata lavorativa del 31 maggio, Gazprom Export non aveva ricevuto il pagamento per le forniture di gas in aprile da Orsted Salg & Service ai sensi del decreto del Presidente della Federazione Russa n. 172 del 31 marzo 2022.

I pagamenti per il gas fornito dal 1 aprile devono essere effettuati in rubli utilizzando i nuovi dettagli, di cui le controparti sono state tempestivamente informate.

Nel 2021, Gazprom Export ha fornito a Orsted Salg & Service 1,97 miliardi di metri cubi. m di gas, pari a circa i 2/3 del consumo totale di gas in Danimarca.

Gazprom ha completamente interrotto le forniture di gas a Shell Energy Europe Limited a causa del mancato pagamento in rubli.

Alla fine della giornata lavorativa del 31 maggio, Gazprom Export non aveva ricevuto il pagamento per le forniture di gas in aprile da Shell Energy Europe Limited in conformità al decreto del Presidente della Federazione Russa n. 172 del 31 marzo 2022.

I pagamenti per il gas fornito dal 1 aprile devono essere effettuati in rubli utilizzando i nuovi dettagli, di cui le controparti sono state tempestivamente informate.

Il contratto tra Gazprom Export e Shell Energy Europe Limited per la fornitura di gas alla Germania prevede un volume fino a 1,2 miliardi di metri cubi. m di gas all'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto