Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (9 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
ma guarda un pò Tommy.:oops: adesso si accorgono che non cambia niente. lo avevi detto già all'inizio della disputa che non sarebbe cambiato niente :up::up: adesso vi faccio sorridere:
stasera circa ore 18, ho inserito un ordine di prova della XS0088543193 12.75 2028, giusto per vedere se era negoziabile. vedevo un prezzo bid 55 su frankfurt e ho inserito limite 50 sicuro che non avrebbe eseguito. ho visto poco fa la mail di eseguito, con mia non poca sorpresa. non era un all in tipo russia ;) ciao gente buon we a tutti

Vedo che hai comprato tanta roba questi giorni.
In caso di fine guerra sanzioni anche te devi pagare festa, rum e donne para todos
:cool:
 

Jackrussel

Forumer storico
dai che adesso ci pensano e si accorgono che cambia niente

Non credo proprio che la shell non si sia accorta ,e da mo’ - che non cambia assolutamente niente….

E Queste sarebbero le notizie ? Mah…è incredibile come qua da noi la cosiddetta “libera stampa” e i tg vari , compreso Mentana (che fino a ieri stimavo) , abbiano riferito e strombazzato , e continuino, su fantomatici rischi di taglio del gas da parte di Putin che semplicemente non esistono se non come estrema decisione che - ovemai -potrebbe prendere l’Europa . Che non prenderà. Se di là innegabilmente c’è la censura di regime , di qua abbiamo informazioni con l’elmetto o una massa di “giornalisti” ignoranti e incompetenti che da “notizie” senza sapere di cosa sta parlando Mio padre era giornalista vecchia scuola. Scusate lo sfogo. Passo e chiudo
 

Fabrib

Forumer storico
Austrian energy firm OMV and Russia's Gazprom have had initial contact about paying for natural gas in roubles, an OMV spokesperson said on Friday, as Austria stressed there was no basis for payment in any currency other than euros or dollars. RTRS
 

captain sparrow

Forumer storico
Non credo proprio che la shell non si sia accorta ,e da mo’ - che non cambia assolutamente niente….

E Queste sarebbero le notizie ? Mah…è incredibile come qua da noi la cosiddetta “libera stampa” e i tg vari , compreso Mentana (che fino a ieri stimavo) , abbiano riferito e strombazzato , e continuino, su fantomatici rischi di taglio del gas da parte di Putin che semplicemente non esistono se non come estrema decisione che - ovemai -potrebbe prendere l’Europa . Che non prenderà. Se di là innegabilmente c’è la censura di regime , di qua abbiamo informazioni con l’elmetto o una massa di “giornalisti” ignoranti e incompetenti che da “notizie” senza sapere di cosa sta parlando Mio padre era giornalista vecchia scuola. Scusate lo sfogo. Passo e chiudo
Hai messo il dito nella piaga :up::up:contradizioni del sky tg24: Kiev assediata. 30 secondi dopo danno notizia della presidente del parlamento europeo in visita al parlamento ucraino a KYEV. ma come ha fatto ad arrivare a KYEV? Non è circondata e assediata dai russi? Quante stron........ te dicono i TG
 

captain sparrow

Forumer storico
Vedo che hai comprato tanta roba questi giorni.
In caso di fine guerra sanzioni anche te devi pagare festa, rum e donne para todos
:cool:
Tanta roba è un parolone.tutte scomessine. io posso permettermi di fornire prosecco e coca cola. Per le signorine (€€€) dobbiamo confidare nel buon cuore di Russia :king:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dall'Argentina con amore (cit. VentoDivino) ... schermata Bloomberg TdS Russia e Ucraina:

1648889879820.png
 

Users who are viewing this thread

Alto