Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Stiamo verificando una strada per arrivare al SIX

Se avrò accesso... Non lo so

Poi se avrò accesso smetterò di scrivere posterò solo al termine degli acquisti con screen per ora sono tagliato fuori

Avrei intenzione di salire al raddoppio a 6.8milioni
 

mantegna

Forumer attivo
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Ban definitivo: Comportamento scorretto, invito a utenti di uscire dal fol per raggiungere un'altra piattaforma - Crossposting (spam)) su più thread - influenza di altri titoli su discussioni che non li riguardano

Il ban verrà tolto il: Mai
Quelli del FOL sono un po' matti, non sei l'unico. A me hanno bannato insieme ad altri amici che scrivevano tesi sul mercato dell'arte contrarie a quelle dei galleristi. Poi trovano una scusa qualsiasi per farti fuori perchè sei scomodo. Qui su Investire Oggi c'è meno censura, è una china di tutto il sistema informativo italiano, poi dicono che i democratici siamo noi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mantegna

Forumer attivo
Stiamo verificando una strada per arrivare al SIX

Se avrò accesso... Non lo so

Poi se avrò accesso smetterò di scrivere posterò solo al termine degli acquisti con screen per ora sono tagliato fuori

Avrei intenzione di salire al raddoppio a 6.8milioni

Russia vacci piano, dammi ascolto una volta, esponiti con misura, qui non si sa come va a finire. Ho dei presentimenti che la guerra della Russia la dobbiamo pagare noi, sai quando si scambiano favori tra potenti, noi queste cose non le sappiamo. Biden e Putin si conoscono da tanti anni.
 
Ultima modifica:

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Io conosco il mio settore: oggi in Italia stanno fermando tutte le cartiere. Il gas non si può più comprare, ha prezzi insostenibili. Non so in che modo ce la caveremo, probabilmente riconvertendo a petrolio e carbone, però ci vorrà qualche mese.
Pensa che leggevo qualche esaltato che diceva che visto che andiamo verso la primavera, del gas potremo farne a meno. :d:
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Non so se gia’ postati, mi sveglio ora
EAE4DE1C-29D3-40E1-A5DB-806DC5A72EC8.jpeg
0298EAA2-9A65-43F6-959A-13F02815F7FF.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto