Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

FNAIOS

Ragazzi tenevi stretto russia invece di aggredirlo
qua abbiamo un grosso personaggio storico.
sempre ha messo gli eseguiti da quando lo conosco.
questo e’ un forum di soldi, non di religione.
poi ognuno deve decidere col proprio cervello assumendone le conseguenze

Mi è lieta l'occasione per porgere a tutti un immenso "back to life".
 

FNAIOS

sicuramente per i forum e forumisti e’ una vera star di prima grandezza , basta vedere di la’ cosa è successo con il suo abbandono/bannamento e cosa è sucesso qui dove ora posta alla grande…..una vera impennata che solo una star crea……il proprietario del forum dovrebbe riconoscergli un bonus impennata

Spartizione con il forum degli utili da vendita da spazi pubblicitari (visto che più messaggi e visite = + costano gli spazi pubblicitari), se lo può scordare.
Chiunque posti qui, o su altri lidi, lavora entusiasticamente, ma gratuitamente, per una società a scopo di lucro.
 

piasintein

Forumer attivo
Ragazzi tenevi stretto russia invece di aggredirlo
qua abbiamo un grosso personaggio storico.
sempre ha messo gli eseguiti da quando lo conosco.
questo e’ un forum di soldi, non di religione.
poi ognuno deve decidere col proprio cervello assumendone le conseguenze
concordo, lo metto sopra Patrick

però che NON mi si parli di investitore....1 acrobata
 

FNAIOS

Sarà meno volatile, ma ormai ho aperto la posizione sul Lyxor.
Proseguirò su questa strada.

Anche oggi, Lyxor sulle montagne russe, ma meno di ieri.
Credo che ci stiamo avviando verso un certo assestamento della quotazione.
Ad ogni modo si viaggia grossomodo tra quota 7/8.
Ovvio che il pericolo è ai max livelli ed è sconsigliabile un'entrata.

Se dentro come penso ci sono derivati, swap, ecc., è molto più pericoloso dell'altro. Ho guardato la composizione sul sito dell'emittente, dacci un'occhiata se vuoi perché è "interessante", giusto per non fermarsi al solito bid/ask.
Ho sempre cercato di capire il meccanismo di funzionamento di certi strumenti, il che apre molte porte.
La volatilità infatti ha effetti imprevedibili sulle mele nel paniere e il canestro - in casi particolari - potrebbe marcire con mele ancora sane.
Poi ovviamente...ognuno fa come gli pare.
 

Vet

Forumer storico
Spartizione con il forum degli utili da vendita da spazi pubblicitari (visto che più messaggi e visite = + costano gli spazi pubblicitari), se lo può scordare.
Chiunque posti qui, o su altri lidi, lavora entusiasticamente, ma gratuitamente, per una società a scopo di lucro.

sta tranquillo ….era solo una boutade…
 

angy2008

Forumer storico
Spartizione con il forum degli utili da vendita da spazi pubblicitari (visto che più messaggi e visite = + costano gli spazi pubblicitari), se lo può scordare.
Chiunque posti qui, o su altri lidi, lavora entusiasticamente, ma gratuitamente, per una società a scopo di lucro.
lo scopo di lucro di questo forum purtroppo é modesto, non puó dare vita a spartizioni degli utili, va giá bene che riesce a mantenersi in vita decorosamente e dobbiamo essere grati al suo gestore oltre che ai volontari a ogni livello
 

Users who are viewing this thread

Alto